In risposta al messaggio di Rascal del 11/04/2018 alle 12:25:53Anni fa da un noto concessionario(anche concessionario rimor) ora fallito il venditore ha fatto un controllo scocca in giacca e cravatta.fare voi... Ciao
Gia ma siete sicuri di tutti questi controlli? siete li a vedere cosa fanno veramente? ho qualche dubbio in merito, ciaoo.
In risposta al messaggio di nemo family del 11/04/2018 alle 07:24:43temo però che la risposta data dal costruttore in riferimento al problema sia del nuovo proprietario oltralpe o sbaglio?
non per niente sono andati a gambe all'aria...e si sono fatti assorbire dagli stranieri d'oltre alpe !
In risposta al messaggio di Rascal del 11/04/2018 alle 12:25:53Ma certo !
Gia ma siete sicuri di tutti questi controlli? siete li a vedere cosa fanno veramente? ho qualche dubbio in merito, ciaoo.
In risposta al messaggio di popotamus del 10/04/2018 alle 09:42:32..Anche io sono fra i delusi dal marchio.. anche sul mio sulla porta esattamente come il tuo entrava acqua.. ma anche sul portellone dietro del gavone.. e senza parlare delle carenature crepate.. e anche sulla mansarda vicino ai faretti led esterni..crepe varie.. da un anno non ce l'ho piu' e sono diventato cliente di un altro marchio. In bocca al lupo Rimor...