https://www.clicson.com/indicat...
In risposta al messaggio di Anton63 del 12/09/2021 alle 20:35:41È l'acqua che chiude il circuito, se passa corrente fra le sonde si accende il led corrispondente. Lo puoi provare cortocircuitando le barrette
Ciao , sul mio Roller Livingstone 2 del 2012 ho la classica centralina con 4 led per il livello dell acque chiare; siccome il sistema non mi soddisfa sto cercando di capire come migliorarlo; pensavo a una sonda a galleggiantetipo questa ... da abbinare o a un visualizzatore analogico oppure da ricollegare mediante un circuitino a relè alla centralina originale della cellula, che visualizza il livello mediante 4 led Però non riesco a capire la logica attuale: ci sono le classiche 4 bacchette inox nel serbatoio, ma una solo arriva fino al fondo, la seconda si ferma poco sotto la metà, difatti sotto quel livello la centralina segna serbatoio vuoto... Mi aspetterei che la bacchetta intermedia scenda parallela a quella bassa fino a quasi in fondo al serbatoio Come mai l'anno fermata a metà? avevo anche pensato che il circuito si richiuda attraverso la massa del veicolo ma non mi spiego come Anche su altri Roller Team è fatta così? Grazie Antonello Antonello