quote:Originally posted by fabiofabbri> Anche io ho PEGASO GARAGE LIVING su Fiat 160 cv ( di serie) A me piaceva fuori...........a mia moglie piaceva dentro...........cosa fatta..........eccoci qua' felici e contenti Mai avuto problemiid="red">id="size3">
Io ho un Pegaso della roller team e va che è una meraviglia...... Poi esteticamente sono i più belli.....[^][;)] >
quote:Originally posted by Faminga> Ma tu mi perseguiti.............ho 2 minuti di tempo da stare al computer e vedo solo scritto Faminga Faminga Faminga. Sei solo invidioso delle mie lucette.................invidioso ppppppprrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhid="red">id="size4">
Beh dopo tutte le luci e lucine che hai messo............[xx(] Fabio. >
quote:Originally posted by matteodid> possiedo un r.t. granduca garage 2002. ottimo per spazio e confort, discrete le rifiniture, grande garage, letto in cosa super comodo, insomma molto soddisfatto!!
Salve. Sto per acquistare un Autoroller Granduca Garage della Roller Team. Chi ha questo mezzo o allestitore e come si trova???? Grazie anticipatamente e buoni km....[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by cinzia72>
.....anch'io ho un granduca gt 2008 ..... bellissimo !!!! ma solo forse è un po' troppo basso sul retro !!! sto pensando quando mi dovrò imbarcare su qualche traghetto..... cosa ne dite???? ho paurta di toccare.... ciao non ho avuto nessun problema nei traghetti. magari se hai la possibil fai montare le sosp ad aria aiutano tanto. saluti >
quote:Originally posted by matteodid> Sono un nuovo utente che ho cambiato nove camper comprando l' ultimo mio mezzo un Granduca Garage con tanti problemi in parte risolti mentre altri sarà difficile poter risolverli, come i portelloni del garage che si deformano avendoli già cambiati tutte e due a Dicembre e non avendo più preso il mezzo (rimessato in garage mi sono accorto ieri che si stanno nuovamente deformando). Auguri! Ciao
Salve. Sto per acquistare un Autoroller Granduca Garage della Roller Team. Chi ha questo mezzo o allestitore e come si trova???? Grazie anticipatamente e buoni km....[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by blade64> ciao anche io ero molto sodisfatto a giugno del 2007 quando ho ritirato il mio mezzo la prima uscita problemi con con la centralina in corsia di sorpasso mi si e spento il motore lascio a voi immaginare problema che mi sono portato per circa 7 mesi. cellula premetto il mio granduca garage è vissuto da 2 persone adulte e rimessato difetti di fabrica piatto doccia rotto gradino di ingresso spaccato portelloni deformati cambiti da poco ma gia rovinati entra acqua nei fari posteriri luci di ingombro dietro e stoppone sigillature da rifare tutte mai piu trigano
Io ho un Granduca Garage mod.2009, acquistato ad Ottobre 2008, e ne sono veramente contento. Secondo me, in questa fascia di prezzo, è il migliore per rifiniture, allestimento ed accessori. Buoni Km. [:D] >
quote:Originally posted by nomade62> Oggiù... [V] Posta un po' di foto dei vari difetti vai. Ciao Mario
quote:Originally posted by blade64> ciao anche io ero molto sodisfatto a giugno del 2007 quando ho ritirato il mio mezzo la prima uscita problemi con con la centralina in corsia di sorpasso mi si e spento il motore lascio a voi immaginare problema che mi sono portato per circa 7 mesi. cellula premetto il mio granduca garage è vissuto da 2 persone adulte e rimessato difetti di fabrica piatto doccia rotto gradino di ingresso spaccato portelloni deformati cambiti da poco ma gia rovinati entra acqua nei fari posteriri luci di ingombro dietro e stoppone sigillature da rifare tutte mai piu trigano
Io ho un Granduca Garage mod.2009, acquistato ad Ottobre 2008, e ne sono veramente contento. Secondo me, in questa fascia di prezzo, è il migliore per rifiniture, allestimento ed accessori. Buoni Km. [:D] >
>
quote:Originally posted by NordKapp071> Oggiù... [V] Posta un po' di foto dei vari difetti vai. Ciao Mario te le manderei di cuore ma non sono ancora capace oggi e la prima volta che dialogo via forum ma mi devo sfogare anzi scusate per gli errori ciao
quote:Originally posted by nomade62> ciao anche io ero molto sodisfatto a giugno del 2007 quando ho ritirato il mio mezzo la prima uscita problemi con con la centralina in corsia di sorpasso mi si e spento il motore lascio a voi immaginare problema che mi sono portato per circa 7 mesi. cellula premetto il mio granduca garage è vissuto da 2 persone adulte e rimessato difetti di fabrica piatto doccia rotto gradino di ingresso spaccato portelloni deformati cambiti da poco ma gia rovinati entra acqua nei fari posteriri luci di ingombro dietro e stoppone sigillature da rifare tutte mai piu trigano
[quote]Originally posted by blade64
>
quote:Originally posted by fabiofabbri> Anche io . QUOTO IL FABIETTO [;)]
Io ho un Pegaso id="red"> della roller team e va che è una meraviglia...... Poi esteticamente sono i più belli.....[^][;)] >