quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 31/12/2012 12:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,secondo me, visto che come anno, pianta, lunghezza e prezzo penso siamo li',mi prenderei questo,molto meglio. [url] http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper/roma-annunci-montesacro/camper-adria-coral-dk-690/34003861 Saluti
quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 02/01/2013 12:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se conosci il proprietario e in cinque anni il camper non ha avuto problemi,allora il discorso potrebbe cambiare.D'altra parte come in tutte le cose ci sono quelle che nascono bene,altre peggio,a volte dipende anche da chi lavora attorno al mezzo.Se vai nella sezione Veicoli provati da voi,troverai diverse opinioni sul Granduca gt,non sempre negative.Se il proprietario acconsente,potreste portarlo presso un concessionario ed eseguire un ulteriore controllo sulle infiltrazioni,ma non con una passata con l'igrometro in tre minuti.Se tutto è a posto e soprattutto ti fa' un buon prezzo,a questo punto potresti valutarlo,specialmente se è su Ducato 146cv.Certamente trovare un mezzo a posto,vicino a casa e magari pagarlo il giusto,sarebbe un bel colpo. Saluti ed Auguri,anche per il vostro futuro camper.
quote:Risposta al messaggio di bufalo inserito in data 02/01/2013 08:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prima avevo un MC Louis e ora ho RT pegaso mi sono trovato benissimo con il primo e altrettanto con il secondo, credo sia solo fortuna o sfortuna con i VR. Per me il granduca e' un bel mezzo, fallo controllare da un meccanico di fiducia, una prova infiltrazioni costa poco ma ti toglie molti dubbi. Quando ho venduto il mio camper (ad un privato) ho preteso io che facesse tutte le prove del caso, addirittura dicendo gli che se il VR avesse avuto infiltrazioni avrei pagato io il meccanico e mi sarei tenuto il mezzo. Prova a fargli una proposta simile e se rifiuta... Allora sai già che non è in buona fede.. poi come disse Woody Allen " il cu lo o ce l'hai o te lo fanno"[:D][:D][:D] Buona fortuna Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 02/01/2013 23:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui puoi leggere qualcosa a proposito delle prove infiltrazioni [url] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=138775&whichpage=1 Saluti e non ti fasciare troppo la testa..il piu' delle volte quando si presenta questo problema,il proprietario se ne accorge,percio' se lo conosci hai gia' una buona garanzia.
quote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 04/01/2013 09:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] complimenti e buon km [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
http://www.subito.it/caravan-e-...
hanno ottime cose ad ottimi prezzi ,poi ti consiglio di dividere lacabina dalla cellula con un telo per tenere in cellula il caldo.Ciao Ivanquote:Risposta al messaggio di Ivanmsette inserito in data 04/01/2013 09:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un R/T Pegaso708 del 2003 acquistato nel 2008 ed aveva circa 15.000 KM, oggi ne tiene circa 70.000 (sono abituato ad uscire tutti i WE sia in inverno che in estate) ti posso garantire che non ho mai avuto nessun grave problema se non quelli di normale amministrazione, quindi ti faccio i miei migliori auguri per il tuo acquisto e che possa fare tantissimi KM con la tua famiglia ed i tuoi amici camperisti, buon 2013.id="size5">id="blue">