In risposta al messaggio di salla del 31/12/2019 alle 11:32:24Lo puoi riparare benissimo con la vetroresina anche senza stare a smontarlo ,io ho così..
Ciao a tutti, complice il freddo e le vibrazioni mi si è crepato il lavandino del bagno sul mio MH laika ecovip h680del 2004. Nuovo costa un botto ...circa 300 euri , a qualcuno è successo? come avete risolto? Nonvorrei cambiare disposizione, perchè secondo me è pensato bene, ha due tasche dove mettere cose, il bordino in modo che non caschi nulla. grazie e buon anno enrico
In risposta al messaggio di salla del 31/12/2019 alle 11:32:24Buon giorno
Ciao a tutti, complice il freddo e le vibrazioni mi si è crepato il lavandino del bagno sul mio MH laika ecovip h680del 2004. Nuovo costa un botto ...circa 300 euri , a qualcuno è successo? come avete risolto? Nonvorrei cambiare disposizione, perchè secondo me è pensato bene, ha due tasche dove mettere cose, il bordino in modo che non caschi nulla. grazie e buon anno enrico
In risposta al messaggio di monsignore del 31/12/2019 alle 12:56:45Sicuramente come dice Monsignore è un lavoro fatto come si deve ,se per te non è un problema staccarlo ,ma sinceramente senza andare contro a quello che dice lui farei con la vetroresina e sempre la rete che di solito puoi trovare insieme al kit compreso di indurente ,poi una bella scartata e riverniciare il tutto..
Buon giorno Io lo smonterei, un pò di pazienza ma si fa, una volta smontato lo porterei dove vendono vernici e similari. Ti consiglieranno in base al materiale e ti faranno il colore simile x riverniciarlo (motivo in piùx smontarlo) inoltre lavorerai molto meglio. Io x esempio ho usato stucco bicomponente x plastica e rete adesiva x cartongesso (quella sottile usata x coprire le giunture tra i pannelli) se hai bisogno di delucidazione sul come procedere puoi contattarmi tranquillamente in privato. Saluti e auguri ..sia x il lavoro che x il nuovo anno!!
In risposta al messaggio di salla del 31/12/2019 alle 11:32:24Un lavoro ben fatto è sempre ben fatto,
In risposta al messaggio di peo63 del 31/12/2019 alle 19:13:18Ottimo consiglio
io lo toglierei,vedo che ci sono i tappi delle viti,tolto miscelatore e tubo dello scarico,dovrebbe venir via con facilità,non dovrebbe essere siliconato sulla base di appoggio. la vetroresina la fai sotto il lavandino,primariduci le crepe tenendole unite con un buon nastro adesivo,và benissimo quello in alluminio che si usa in idraulica, è come lo scotch aderisce bene ed ha una buona consistenza-resistenza e risparmi di verniciare. resina epossidica e tessuto in vetroresina,lo vendono in kit per piccole riparazioni.
In risposta al messaggio di salla del 20/01/2020 alle 08:28:27Se puoi rimandare a periodo meno freddo, meglio, ma se la crepa peggiora, poi diventa sempre piu difficile ottenere una bella riparazione.
aggiornamento...domenica ho acceso la stufa x preparare di andare a sciare e il lavandino era crepato, ma poi scaldandosi l'ambiante la crepa si è chiusa e non si vede quasi...dilatazione termica del materiale...per il momento vado cosi anche perchè le temperatura non mi invogliano a lavorarci ciao
www.iz4dji.it