In risposta al messaggio di edo70 del 28/08/2017 alle 11:43:41non si vedono le foto
ho bisogno di consigli su come riparare una strisciata piu foro sul mio camper rimor purtroppo non ho visto un spuntone di una casetta che si trovava a fianco della piazzola dove ero con il mio camper ...allego alcune fotoper farvi capire meglio...so che il camper non e nuovo ma vorrei sistemarlo . spero che qualcuno di voi piu esperto di me mi diano dei preziosi consigli perche' io non so cosa fare. Grazie edo70
In risposta al messaggio di dino sauro del 28/08/2017 alle 13:28:00grazie del consiglio ...che ne dici se al posto delle griglie applico degli adesivi tipo sticker pellicola??
io sigillerei i buchi col sika e applicherei una o due finte griglie tipo frigo, con quella lamiera puoi fare ben poco se non cambiando tutto il pezzo con costi esagerati. All'interno metterei un compensato sovrapposto con tasche portatutto. Dino
In risposta al messaggio di edo70 del 28/08/2017 alle 11:43:41Ciao, per me, purtroppo non rimane che cambiare il pezzo danneggiato con un foglio nuovo, magari alto quanto necessita per non scollare tutta la parete è spezzato con una modanatura. Rattoppare non è mai la soluzione ottimale per questo tipo di danni, se pratico del fai da te non è un lavoro difficile.
ho bisogno di consigli su come riparare una strisciata piu foro sul mio camper rimor purtroppo non ho visto un spuntone di una casetta che si trovava a fianco della piazzola dove ero con il mio camper ...allego alcune fotoper farvi capire meglio...so che il camper non e nuovo ma vorrei sistemarlo . spero che qualcuno di voi piu esperto di me mi diano dei preziosi consigli perche' io non so cosa fare. Grazie edo70
In risposta al messaggio di edo70 del 29/08/2017 alle 09:05:21Devi iniziare col rimuovere i profili angolari ed il sigillante che trovi sotto, e iniziare a scollare la lamiera dalla parete...in alternativa, proverei prima con la "toppa" e vedere come viene, dipendente dal tuo grado di soddisfazione.... è solo una questione di estetica.
con il fai da te me la cavo ma non ho idea come si sostituisce la lamiera . devo fare tutta la fiancata? o basta il pezzo superiore ??poi quando la ributto su devo applicare dell collante??
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09