In risposta al messaggio di Ulisse56 del 24/05/2024 alle 21:29:27Sposta il messaggio qui è dedicato ai possessori di Hymer di sicuro ti daranno maggiori info
Ho un motorhome Hymer B544 del 2004 e dalla base del rubinetto perde acqua. Prima domanda per gli aerei esperti è possibile ripararlo? Se lo dovessi sostituire come posso smontarlo? Credo di aver letto da qualche parte che bisogna scollare lo specchio per smontare il lavandino ed accedere al rubinetto. Attendo vostri consigli. Pronti per il viaggio.
In risposta al messaggio di Ulisse56 del 24/05/2024 alle 21:29:27Sono stati montati rubinetti di varie tipologie e anche il bagno puo avere diverse conformazioni , quindi una foto aiuterebbe.
Ho un motorhome Hymer B544 del 2004 e dalla base del rubinetto perde acqua. Prima domanda per gli aerei esperti è possibile ripararlo? Se lo dovessi sostituire come posso smontarlo? Credo di aver letto da qualche parte che bisogna scollare lo specchio per smontare il lavandino ed accedere al rubinetto. Attendo vostri consigli. Pronti per il viaggio.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ulisse56 del 28/05/2024 alle 18:12:40puoi mettere una foto del rubinetto, magari è uguale al mio che ha problemi. grazie
Ragazzi grazie per i suggerimenti infatti svitando la leva del rubinetto e togliendo la parte superiore sono arrivato alla cartuccia che perdeva preziosa l’info trovata su YouTube o acquistato nuova cartuccia rimontato tutto e fine della perdita di acqua. Se capisco come inserire video faccio tutorial per altri Hymetisti.