In risposta al messaggio di domm del 15/02/2022 alle 18:06:37Il camper ha la pompa ad immersione ed ogni rubinetto ha un microinterruttore che fa attaccare la pompa
Sul mio Etrusco aprendo il rubinetto cucina non parte la pompa ad immersione mentre funge in bagno e doccia, ci sarà da cambiare la cartuccia?
In risposta al messaggio di erfiuma del 17/02/2022 alle 22:48:03ordinati dove ?
Successo anche a me, ho ordinato 2 micro interruttori nuovi (1 di scorta) e tempo permettendo lo monto sabato...
https://uk.farnell.com/omron-el...
In risposta al messaggio di salito del 17/02/2022 alle 23:07:04Su manomano.
ordinati dove ?
In risposta al messaggio di marpe del 18/02/2022 alle 14:08:00praticamente eliminando la levetta diventa eguale ?
Ciao, interessa anche a me sapere dove si possono trovare i micro interruttori, io ho ordinato questi ma li devo ancora ricevere e quindi non sono sicuro che siano quelli giusti: ordinati su RS: Microinterruttore, Omron,SPDT-NA/NC, 2 A a 12 V c.c., IP67, A saldare Codice RS 686-7635 Marchio Omron Codice costruttore D2HW-BR201H p.s. ho scelto terminali a saldare per evitare problemi dovuti allo spessore dei fili e la possibilità di avere NC/NA a scelta in alternativa vedere questo: Sono una bella rogna e a causa del percorso fatto dai fili credo non si possa risolvere, quindi ogni anno circa si cambia rubinetto o micro (meglio visto il costo dei rubinetti di quel tipo). Appena arrivano provo anche con fili più flessibili di quelli standard che mi sembrano pessimi da questo punto di vista. magari con pezzi di cavo ex auricolari che solitamente sono morbidi ma resistenti. fatemi sapere come avete risolto voi - grazie
In risposta al messaggio di salito del 18/02/2022 alle 20:58:59É utile ma non necessario, Sinceramente continuo a non vedere il perché mettere la pompa sommersa complicando l’impianto…
trovare lo spazio anche per il vaso d espansione
In risposta al messaggio di Grinza del 20/02/2022 alle 07:41:51questo va detto al produttore del camper spazio per la pompa spazio per il vaso di espansione .
É utile ma non necessario, Sinceramente continuo a non vedere il perché mettere la pompa sommersa complicando l’impianto…
In risposta al messaggio di Grinza del 20/02/2022 alle 07:41:51Costo della pompa più basso e impianto non in pressione, con i suoi lati negativi. A me infatti è successo di avere più di una perdita nell' impianto e di non essermene accorto subito, cosa che sarebbe successa con un impianto in pressione...
É utile ma non necessario, Sinceramente continuo a non vedere il perché mettere la pompa sommersa complicando l’impianto…
In risposta al messaggio di salito del 20/02/2022 alle 18:06:50Certo sono ambedue in pressione, ma senza pressostato in caso di perdita svuotato il tubo smette di perdere e dunque più difficile accorgersi. Con pressostato fa attacca e stacca, ti devi accorgere per forza.
entrambi gli impianti sono in pressione . c'è una prova semplicissima che lo dmostra