In risposta al messaggio di Paolol del 20/04/2017 alle 16:40:00
con l'utilizzo pasquale il comando del miscelatore è diventato più morbido?Se sì,l'unica cosa che ti consiglio è di utilizzare il camper,non saprei se è una buona idea lubrificare e se sì con cosa?Spray al teflon forse?Non userei oli o grassi tipo vasellina perchè rischi di far gonfiare eventuali guarnizioni e romperle. Ciao Paolo.
Si forse alla fine era piú morbido ma avevo paura di muoverlo troppo
In risposta al messaggio di jackrussel del 20/04/2017 alle 17:44:16
Lo scorso anno mi capitò la stessa cosa,fortunatamente avevo una cartuccia di scorta che si trova sotto la leva della doccia.togli il cappuccio sotto cè una vite la togli ,poi la leva, e troverai la cartuccia in plastica, sicuramente è quello il problema. jack russel
Grazie ci proveró
In risposta al messaggio di Grinza del 20/04/2017 alle 17:44:58
Grazie ci proveró
Fammi sapere.ciao
In risposta al messaggio di ecostar del 21/04/2017 alle 11:12:11
probabilmente la leva del mix era già dura di suo fin da nuovo e con il tempo è peggiorato , se ci fosse allenta leggermente il dado esagonale grande superiore sotto alla manopola , allentalo poco poco perchè se allenti troppo poi perde , non puoi sbagliare e se ci fosse è l'unico dado grande che vedrai mario
Esatto Mario, lo fatto anche con quello di casa, ho allentato un pò quel dado e aspettato prima di chiudere il tutto per aver la sicurezza che non perdesse.
In risposta al messaggio di ecostar del 21/04/2017 alle 11:12:11
probabilmente la leva del mix era già dura di suo fin da nuovo e con il tempo è peggiorato , se ci fosse allenta leggermente il dado esagonale grande superiore sotto alla manopola , allentalo poco poco perchè se allenti troppo poi perde , non puoi sbagliare e se ci fosse è l'unico dado grande che vedrai mario
Come lo smonto?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/04/2017 alle 18:55:02
Come lo smonto? basta togliere il dado è tutto quello che viene dietro? Eppure non gocciola é solo duro grazie
Togli il grosso dado e viene via la cartuccia (tirandola) che fa da miscelatore e rubinetto (almeno nel mio).
In risposta al messaggio di alexbio del 24/04/2017 alle 19:45:30
Togli il grosso dado e viene via la cartuccia (tirandola) che fa da miscelatore e rubinetto (almeno nel mio). Poi con il campione vai in un negozio di idraulica e ne acquisti uno nuovo (costa circa 10 e). Rimonti il tuttofacendo attenzione a ben posizionare le due guarnizioni che vanno su i due buchi sotto dell'acqua calda e fredda. E' più facile di quanto sembra dalla descrizione.
Grazie ci provo