quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 25/01/2010 23:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non rido anzi ti ringrazio del consiglio, ho un'amica dottoressa in pediatria e mi farò prestare lo strumento. Il propietario ha già ordinato un burstner aero van,quindi la vendita è sicura. Ciao Pino
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 29/01/2010 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti prendere in considerazione l'idea di mettere un apposito bordo antigoccia lungo tutto il perimetro della giuntura cellula/cupolino (come per esempio i drip stop FIAMMA), smontare quello spoiler che sembra una lama e invece sostituirlo con quello apposito per il tendalino che esiste già sagomato e va incastrato al posto della testata originale (se non si trovasse più per quel modello puoi sempre sagomarlo ed incollarlo davanti) e una idea, nulla più. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 29/01/2010 21:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Mi informo subito, strano che il propietario non ci abbia pensato.
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 29/01/2010 21:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi questa? [img][/img] [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 29/01/2010 23:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si vedessero le foto te lo direi... Dodo
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 30/01/2010 15:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il consiglio, sarà la prima cosa che farò appena prendo possesso del mezzo. Posso utilizzare tranquillamente il polish anche se la parete è in vetroresina? Pino
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 30/01/2010 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio il saluto, grazie Dodo
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 25/04/2010 10:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò senz'altro, anche se è strano che il rumore scompare mettendo il nastro lungo l'intercapedine della porta. Comunque in settimana provo e vi tengo informati. Per il momento grazie. Ciao Pino