quote:Originally posted by soiacat> noi abbiamo le lenzuola come a casa però ultimamente abbiamo acquistato dei sacchi pelo da usare in caso di weekend, per una sola notte non vale la pena fare il "trasloco" di lenzuola e coperte. Infatti io al rientro a casa la biancheria non la lascio sul camper perchè non so quando lo userò di nuovo. Quindi per 2 giorni soli è più comodo il sacco a pelo. Per le vacanze sicuramente lenzuola, anche perchè visto che occupano meno spazio posso lavarle o portare il cambio.
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su cosa utilizzare: sacco a pelo singolo per ognuno o lezuola e piumone (come in casa) nei vari letti?? Voi come fate? dove li avete comprati e a che prezzi? grazie[:)] >
quote:Originally posted by Gipsy> Una figata il singolo, un po' meno il matrimoniale, perché sono troppo "su misura" e noi che abbiamo dinette e mansarda molto diversi.. non sono granche intercambiabili, o meglio, sul più piccolo sono come le lenzuola "vere". Comunque meglio i sacchi a pelo, almeno per l'inverno... L'estate un lenzuolino e via...
Siamo però tentati dai "pronto letto", qualcuno li ha provati? Sono pratici? >
quote:Originally posted by soiacat> IKEA of course, circa 80 eur il singolo, 150 il matrimoniale Ciao Alberto
Herbie, dove l'hai preso? >