quote:Originally posted by nicola73> che gomma hai usato???????? miki.[;)]id="size4">id="blue">
Io sul mio SB 689 ho fatto un pavimento in gomma,la sagoma è stata fatta con la carta da pacchi.C'è voluta un po di tempo ma il lavoro è venuto veramente bene. Buon divertimento. Ciao Nicola. >
quote:Originally posted by tuareg> Ciao, io ho usato il metodo del rilievo geometrico, metro e matita, poi sono passato a disegnare tutto su fogli di carta pesante, succesivamente ho ribaltato tutto e con pazienza sono passato al ritaglio. Ti assicuro che tutto è andato alla perfezione nemmeno una sbavatura. Salutoni e buon lavoro. P.S. io sono geometra
Ho intenzione di mettere della moquettes nautica nel mio camper, qualcuno ha la sagoma del pavimento in pdf per il camper in oggetto? Grazie >
quote:Originally posted by tuareg> Ciao , io ho la sagoma in cartoncino dell'estro 4 , praticamente identica al 677tc, l'ho utilizzata x rifare il pavimento in linoleum, se ti serve batti un colpo. Ciao Paolo
Ho intenzione di mettere della moquettes nautica nel mio camper, qualcuno ha la sagoma del pavimento in pdf per il camper in oggetto? Grazie >