quote:Originally posted by Cammellodacorsa> Ehila, ma che ci fai qui?? com'è piccolo internet :))
Non ci credoooo. Ciao, guarda chi si vede sul Forum d Camperonline. Ciao Andrea!!! Ti ricordi di me? Beh, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi! Ciaooo >
quote:Originally posted by mageo163> Ecco, questo è il genere di consigli che mi piace :-) Ora do un'occhiata in giro per farmi un'idea. Tu hai uno di questi?
Ciao e benvenuto...[:)] Io invece ti butto li questo...Challenger Mageo 195 oppure Chausson Welcome 35, che a dire la verità è lo stesso.[:D] Guarda in giro se ti può piacere.......[:)][:)] >
quote:[i]Per ora alcuni filtri che mi son dato sono questi: - più spazioso possibile dentro, ma preferibilmente con matrimoniale fisso (camper o motorhome?), con un tavolo dove si possa stare comodamente seduti in 4 a mangiare, leggere, giocare o altro. - ruote dietro gemellate - motorizzazione almeno sui 130cv e meglio se Ford (non amo la Fiat...). Preferisco le prestazioni ai consumi, anche se comunque vorrei un'autonomia elevata per quanto possibile. - autonomia di acqua elevata, qui preferibilmente 200lt - climatizzatore e riscaldamento Webasto interno (mi sembra sia il migliore, o no?) con la maggiore autonomia possibile >> Spazioso, Ford gemellato, Webasto e vari optional di serie, dai un'occhiata alla gamma Kentucky che rispecchia tutte queste caratteristiche. Ciao.