In risposta al messaggio di camber1973 del 05/12/2024 alle 17:43:15Meglio di te, questo lavoro non può farlo nessuno
Ciao, Vorrei fare una bella pulizia degli interni cellula camper: tendine, divanetti, pavimento, bagno, pareti e soffitto. Insomma una pulizia completa. In zona Torino, c'è qualcuno che fa questo servizio? Grazie mille Ciao Alex The Gitan
In risposta al messaggio di 2assi del 05/12/2024 alle 19:57:11Anche io ho la vaporella, ma ho evitato di citarla perché non tutti la anno, e comprarla, di buona qualità, non costa poco
Concordo con Impiegato, meglio di te, non può farlo nessuno. Io adopero la vaporella, dopo le pulizie approfondite con prodotti specifici, disinfetto tutto con il getto di vapore, evitando di esagerare nei punti delicati, ma in tanti anni,non ho mai fuso nulla
In risposta al messaggio di camber1973 del 05/12/2024 alle 17:43:15per pulire a fondo devi smontare tutto, la polvere è ovunque, pulire cuscini e tende basta smontare e mettere in lavatrice, per la cellula armati di pazienza
Ciao, Vorrei fare una bella pulizia degli interni cellula camper: tendine, divanetti, pavimento, bagno, pareti e soffitto. Insomma una pulizia completa. In zona Torino, c'è qualcuno che fa questo servizio? Grazie mille Ciao Alex The Gitan
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/12/2024 alle 20:44:19. Mai usato, proverò a cercarlo ed eventualmente, lo provo. Grazie
Anche io ho la vaporella, ma ho evitato di citarla perché non tutti la anno, e comprarla, di buona qualità, non costa poco Ho indicato un ozonatore, perché costa meno e si adopera in varie occasioni, io ci sanifico anche l'acqua del serbatoio
In risposta al messaggio di Grinza del 06/12/2024 alle 10:35:57Fai conto che quella che ho io, 20 anni fa, mi è costata quasi 10 volte quella che hai postato,
Una cosa così non costa molto, da capire se è valida, ce ne sono diversi anche a costo inferiore Avevo la vaporella tipo pistola ma non è che ne fossi soddisfatto, forse era un modello da bambini