In risposta al messaggio di nerowolfe del 19/08/2019 alle 18:11:03Di norma si smonta la valvola e si cambiano le guarnizioni che sono all'interno dal costo esiguo da prendere in un centro camper.
Ciao a tutti Anche io ho appena cambiato camper, passando da un semintegrale ad un Motorhome Mobilvetta Kyacht 89 comprato usato da privato. Come sempre in questi casi qualche problema bisogna metterlo in conto, nellafase iniziale di utilizzo alla scoperta e conoscenza del nuovo mezzo. Il problema appena sorto è che la chiusura della saracinesca dello scarico acque grigie che non chiude più perfettamente e quindi inesorabilmente gocciola. Secondo Voi esiste qualche posssibilità di intervento sull'esistente o sarà per forza necessario sostituire il pezzo completo, in questo caso è possibile averlo senza passare e farsi impiccare dalla casa madre? Grazie per l'attenzione e per l'aiuto.
In risposta al messaggio di nerowolfe del 19/08/2019 alle 20:58:05Io uso il terostat nero tra valvola e serbatoio mai perso una.
OK Grazie Ho visto che viene usato del mastice tra valvola e serbatoio, di che tipo è ?
In risposta al messaggio di nerowolfe del 19/08/2019 alle 20:58:05non penso devi togliere il mastice, le mie sono fissate con delle viti al supporto, il supporto è siliconato al serbatoio, prova a girare tutta la saracinesca o inverti le guarnizioni, forse risolvi
OK Grazie Ho visto che viene usato del mastice tra valvola e serbatoio, di che tipo è ?
In risposta al messaggio di nerowolfe del 20/08/2019 alle 09:57:32Ciao,
Grazie Non ci avevo pensato
In risposta al messaggio di nerowolfe del 19/08/2019 alle 20:58:05Salve a tutti