In risposta al messaggio di bobrock63 del 18/08/2017 alle 22:34:28Anche la sera funziona quasi tutto ?
salve, il mezzo è un granduca pegaso 63 del 98, non mi ha mai dato problemi fino ad ora, lo scalino è originale, quello che mi lascia perplesso è il fatto che staccando la BS continui a funzionare quasi tutte le utenze.
In risposta al messaggio di bobrock63 del 18/08/2017 alle 15:13:361. quando il mio gradino non funzionava più (Hymer B544) ho sostituito il fusibile a servizio della linea che dalla BM andava al gradino stesso; curiosamente il relativo portafusibile era dietro la BS ma l'ho trovato abbastanza facilmente seguendo la linea.
buonasera a tutti ho girato molti topic ma non sono arrivato alla soluzione, lunedi devo partire e mi ritrovo con lo scalino aperto che non si chiude nemmeno se accendo il mezzo e la luce della dinette centrale che nonsi accende, mentre funzionano tutte le altre utenze anche se ho staccato la BS e i cavi del pannello solare, penso che sia un problema di relè parallelatore ma su il ducato 230 non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno può aiutarmi grazie Stefano
In risposta al messaggio di calasci del 18/08/2017 alle 22:36:56praticamente da quando ho staccato la BS e anche i cavi del pannello solare, funziona tutto a parte il boiler e ovviamente lo scalino con la luce centrale.
Anche la sera funziona quasi tutto ?
In risposta al messaggio di bobrock63 del 18/08/2017 alle 23:53:26Quindi hai parte dell'impianto sulla BM ....
praticamente da quando ho staccato la BS e anche i cavi del pannello solare, funziona tutto a parte il boiler e ovviamente lo scalino con la luce centrale.