In risposta al messaggio di alduti del 08/06/2018 alle 00:37:07lo ho appena sistemato , Project 2000 , dopo varie prove ho dedotto che il problema stava nella centralina , lo scalino non rientrava più , sostituita 155,00 euro di barattolo e funziona nuovamente , avevo aperta la vecchia ma non vedi bruciature , senti solo odore di bruciato , sarà sicuramente partito un relè , ce ne sono tre identici , oggi li compero vedo di sostituirli , a detta del rivenditore queste centraline durano 4/5 anni
Un ciao a tutti, come da titolo possiedo un Mobilvetta top driver 62 e stamattina durante la fase di partenza da Padova dopo il concerto di Vasco ho avuto la brutta sorpresa dello scalino elettrico che non rientrava. Dopotanti tentativi è rientrato nella sua posizione di viaggio, cioè chiusa. Chiedo se a qualche possessore dello stesso mezzo sia già capitato questo tipo di problema o se qualcuno mi sa dare delle dritte come ovviare e dove mettere le mani…. grazie ed un lampeggio a tutti non solo cielo dove mettere i sogni, ma anche asfalto dove mettere le gomme
In risposta al messaggio di alduti del 08/06/2018 alle 22:33:09il mio non rientrava per mancanza di corrente al motorino , il tuo riceve corrente ma non rientra , sarà la frizione , comunque c’è la possibilità di escludere il meccanismo e farlo rientrare manualmente , i ricambi li ricevi da qualsiasi rivenditore
Ciao Hecktor2 , infatti ho anch'io quel modello di scalino, il Project 2000. Sono riuscito a farlo rientrare a forza di tentativi. Il motorino girava ma la pestata rimaneva a metà e si sentiva un leggero odore di gomma scaldata.Come età non so quanti anni abbia, ma credo sia ancora quello originale del 1999. Il camper è da novembre che ce l'hò, quindi dovrebbe rientrare nel periodo di garanzia sull'usato. Eventualmente i ricambi si trovano direttamente sul sito del produttore?