In risposta al messaggio di RasTafari del 17/05/2018 alle 16:47:02difficile troverai i ricambi, ti consiglio di usare la buona e classica vetroresina, magari inserendo qualcosa per iroobustirla ( fil di ferro grosso a mo di cemento armato
Ho un elnagh King del 98 e sto cercando il ricambio dello scalino interno. Nel frattempo pensavo che se volessi risparmiare soldi o nel caso non trovo il ricambio a come poter aggiustarlo. Non so se si vede dalla foto ma la plastica è sfondata nella parte inferiore. Depende da che punto guardi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RasTafari del 17/05/2018 alle 23:57:48Ripari quello con la vetroresina dalla parte non a vista, poi stucchi(se serve) e vernici
La vetroresina l' ultima volta che l' ho usata ero ancora studente ! @Silvio ma intendi rifarlo ex novo o ripararlo? Immagino nuovo ... @IZ4 è vero ... gli mancava materiale sotto e si è rotto. Dovrò rifare il piano con del legno prima !
In risposta al messaggio di RasTafari del 18/05/2018 alle 15:44:45io ho usato quello della foto sotto, ed è bicompnente, devi usare un attivatore. in pratica è come la resina che usi per la vetroresina.
Anch'io all' inizio pensavo al legno ... adesso però sono indeciso. Credo che proverò a ripararlo con vetroresina e/o stucco come suggerito e a riverniciarlo con spruzzo. @Marcello dici la riparazione solo esclusivamente con lo stucco?