In risposta al messaggio di dino sauro del 20/05/2019 alle 11:58:34Forse ho capito perche non funziona, lo scalino e' montato di serie alla batteria motore forse a causa del recente cambio cinghia distribuzione con qualche collegamento errato del D+ mi arriva sul motore un positivo continuo interrotto dal pulsante di finecorsa di chiusura, inibendo gli altri comandi, difatti mi si accende la spia allarme gradino aperto sul cruscotto senza quadro acceso.
Buongiorno lo scalino Project2000 purtroppo non funziona piu', il pulsante di discesa e salita non da segni di vita, dietro la pulsantiera il positivo c'è, e ponticellando il positivo con gli altri 2 fili alternativamentenon muove, l'interruttore funziona. Smontato il carter motore e sganciando lo scalino col tiretto, si apre lo scalino manualmente e il motore si mette a girare in folle all'infinito e si ferma solo schiacciando il pulsante di finecorsa in salita. Potreste darmi qualche consiglio e schema per la riparazione? So che in passato diversi camperisti si sono rivolti a alla Project2000 risolvendo prontamente, ma telefonando ho appreso il cambio di proprieta' speriamo che continuino col bel rapporto che si era instaurato coi camperisti in difficolta, Sono in attesa di risposte dalla ditta.