In risposta al messaggio di calimerolaika del 21/06/2020 alle 00:05:13Ciao,come primo intervento “fai da te”potresti aprire la ghigliottina e cercare di pulire la sede,di solito se non è usurata potrebbe esserci dello sporco finito in mezzo che ostruisce la totale o la non corretta chiusura,una volta pulita potresti metterci un po’ di grasso che tende a tenerla morbida ed evita di farla seccare.
Salve a tutti, volevo chidere qui nel forum un consiglio : nel mio camper (laika x610r del 2011) ho notato che il tubo di scarico delle acque grigie gocciola . Siccome la ghigliottina è all'interno del guscio coibentatodevo necessariamente far rsolvere il problema alla concessionaria o posso pensare di provare ad intervenire da solo. Grazie in anticipo a chi ha gia avuto tale problema e qualche dritta per risolverlo... Calimero
In risposta al messaggio di Magnum30g del 21/06/2020 alle 01:05:35Per accedere alla ghigliottina, deve smontare la coibentazione del serbatoio, e visto che ha già smontato l'80%, gli conviene cambiare le guarnizioni
Ciao,come primo intervento “fai da te”potresti aprire la ghigliottina e cercare di pulire la sede,di solito se non è usurata potrebbe esserci dello sporco finito in mezzo che ostruisce la totale o la non corretta chiusura,una volta pulita potresti metterci un po’ di grasso che tende a tenerla morbida ed evita di farla seccare.