In risposta al messaggio di vandeadis del 16/02/2023 alle 09:17:40Da controllare sul serbatoio grigie :
Ciao a tutti. Sono qua, viaggiando con il nostro camper mod. 98. Ora siamo vicini a Firenze. Abbiamo un problema con il lavandino. Appena aperta l'acqua, non riesce a scendere. Già abbiamo provato con un disgorgantee con uno sturalavandino, ma non sembra che sia ostruito da residuo di cibo. qualcuno mi condivide la sua consapevolenza ; ) GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO. ALLA FINE HO COMPRATO UNO STURALAVANDINO DI 3,5MT E TUTTO RISOLTO ! IL PRIMO STURALAVANDINO ERA DI 1,5MT (ERA L'UNICO DISPONIBILE). ORA HO COMPRATO UNO PIÙ LUNGO E FORTUNATAMENTE HO STURATO IL LAVANDINO. GRAZIE GRAZIE MILLE COMUNITÀ Juan Manuel
https://www.amazon.it/Disgorgan...
In risposta al messaggio di vandeadis del 16/02/2023 alle 09:17:40Spero Tu non abbia usato un disgorgante in polvere, o a scaglie tipo soda caustica, quelli se ne butti troppo, formano un tappo come fosse cemento, come col sale che senza acqua a sufficienza non si scioglie.
Ciao a tutti. Sono qua, viaggiando con il nostro camper mod. 98. Ora siamo vicini a Firenze. Abbiamo un problema con il lavandino. Appena aperta l'acqua, non riesce a scendere. Già abbiamo provato con un disgorgantee con uno sturalavandino, ma non sembra che sia ostruito da residuo di cibo. qualcuno mi condivide la sua consapevolenza ; ) GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO. ALLA FINE HO COMPRATO UNO STURALAVANDINO DI 3,5MT E TUTTO RISOLTO ! IL PRIMO STURALAVANDINO ERA DI 1,5MT (ERA L'UNICO DISPONIBILE). ORA HO COMPRATO UNO PIÙ LUNGO E FORTUNATAMENTE HO STURATO IL LAVANDINO. GRAZIE GRAZIE MILLE COMUNITÀ Juan Manuel
In risposta al messaggio di Pedro2 del 16/02/2023 alle 21:44:10"Che cos'è la consapevolenza
Che cos'è la consapevolenza...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 16/02/2023 alle 21:44:10scusa, la parola era saggezza. Non sono italiano, la mía madrelingua è lo spagnolo.
Che cos'è la consapevolenza...
In risposta al messaggio di vandeadis del 17/02/2023 alle 12:02:29
scusa, la parola era saggezza. Non sono italiano, la mía madrelingua è lo spagnolo. Abbraccio
In risposta al messaggio di Subalpino del 17/02/2023 alle 13:45:44Va bene. Ho potuto risolvere il problema e un po grazie alle risposte di questa comunità. Questa cosa è veramente importante.
No te preocupes, hay muchos profesores de italiano aquí