In risposta al messaggio di Submarine del 03/11/2022 alle 16:16:42basta chiedere ;)
Come posso contattare Psolo Scubidu? Sandro Azzolini
In risposta al messaggio di Submarine del 03/11/2022 alle 16:16:42chi è Scubidu?
Come posso contattare Psolo Scubidu? Sandro Azzolini
In risposta al messaggio di scubidu del 03/11/2022 alle 22:47:14un mito
basta chiedere ;)
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/11/2022 alle 17:07:34Sul mio non c'è la letterina per contattare. Ciao
Scusate se vado OT ma vorrei approfittare di questo post per chiedere se anche a voi non funziona più la possibilità di connettersi privatamente con un altro utente di COL mi riferisco a quanto in foto sotto Se premocontatta scubidu si apre una finestra che rimane bianca e non permette di contattare nessuno! E' gia da un po che non va! Intendo qualsiasi utente, naturalmente, non solo scubidu
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/11/2022 alle 17:07:34
Scusate se vado OT ma vorrei approfittare di questo post per chiedere se anche a voi non funziona più la possibilità di connettersi privatamente con un altro utente di COL mi riferisco a quanto in foto sotto Se premocontatta scubidu si apre una finestra che rimane bianca e non permette di contattare nessuno! E' gia da un po che non va! Intendo qualsiasi utente, naturalmente, non solo scubidu
In risposta al messaggio di ecostar del 04/11/2022 alle 19:16:52Sono da mesi che a me non funziona per nessun utente.
Confermo che anche da mè la funzione contatti oggi non funziona , l'icona della posta è visibile ma cliccandoci sopra si apre una finestra tutta bianca senza alcuna possibilità di lettura e scrittura , ho provato con svariati utenti ma non funziona ieri funzionava ma non saprei fino a che ora
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/11/2022 alle 07:00:01Confermo che il problema esiste anche per me.
Sono da mesi che a me non funziona per nessun utente. Ho svuotato cache e cookies, ho disabilitato anche l'adblock plus ma non va....
In risposta al messaggio di Clint del 05/11/2022 alle 08:18:51
Confermo che il problema esiste anche per me. Mando mail alla moderazione per segnalare il problema.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/11/2022 alle 07:00:01
Sono da mesi che a me non funziona per nessun utente. Ho svuotato cache e cookies, ho disabilitato anche l'adblock plus ma non va....
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/11/2022 alle 17:58:21
Sul mio non c'è la letterina per contattare. Ciao