In risposta al messaggio di bista del 26/07/2021 alle 18:37:38ciao,
cari tutti, sono nuovo del forum (e neo camperista), spero potrete darmi dei feedback.. Ho acquistato un arca m680 gli del 2006 .. bellissimo!.. pero' il frigo fa capricci .. a 220V ha smesso di funzionare ... alcamper service mi dicono che è la scheda.. ma che non è piu' disponibile la sostituzione .. qualcuno sa se la thetford/nordcold ha prodotto delle schede in sostituzione a quella pb 626651 finale ? qualcuno ha per caso cambiato frigo e ha una scheda da parte? :_=) altre soluzioni? grazie ciao Stefano
In risposta al messaggio di bista del 05/08/2021 alle 14:10:19per quanto ne sappia io il led che lampeggia indica una condizione anomala e niente più, nel caso dell'alimentazione 220/230 si tratta di rete assente o voltaggio insufficiente (e quindi in selezione automatica non viene scelta quella fonte).
> che problema ti da non vede la 220 ? o da errore ? a 220 inserita se metto in automatico non si ferma su 220 se lo forzo, da lampeggio rorro > nel caso che codice di errore ? ha pannello con luci led .. non lcd, non vedo codici errore ... forse si deve interpretare il lampeggio del led?
In risposta al messaggio di bista del 05/08/2021 alle 14:10:19si in base ai lampeggi da il..codice di errore
> che problema ti da non vede la 220 ? o da errore ? a 220 inserita se metto in automatico non si ferma su 220 se lo forzo, da lampeggio rorro > nel caso che codice di errore ? ha pannello con luci led .. non lcd, non vedo codici errore ... forse si deve interpretare il lampeggio del led?