In risposta al messaggio di Alpiveco del 30/08/2017 alle 11:31:37Ho avuto un bellissimo Icaro 5 negli anni '90 e nn ricordo la dotazione di alcuno schema.
Cerco lo schema elettrico della parte casa del mio Mobilvetta Icaro 5 per capirci qualcosa di come è stato collegato in fabbrica il pannello interruttori, le batterie, la scala, le lampade, la pompa, gli elettrodomesticiecc... vedo solo fili che corrono di qua e di là accroccati con graffette in giro dentro gli stiletti sotto lavandino, nell' armadio, nel sottoscocca ecc... vorrei capirci qualcosa. Qualcuno ha tra le mani uno schema? Vi ringrazio in tanto.
In risposta al messaggio di Alpiveco del 30/08/2017 alle 11:31:37Io ci capisco poco di elettricità, il mio è un semintegrale Icaro p5 del 2003 ha alcuni fusibili di protezione sotto l'armadio vicino all'alimentatore, da li partono gran parte dei cavi che raggiungono il quadro comandi posto sopra la porta d'ingresso, in più ha un cablaggio predisposto (cavi di colore bianco) per l'installazione di un eventuale generatore. Di più non saprei.
Cerco lo schema elettrico della parte casa del mio Mobilvetta Icaro 5 per capirci qualcosa di come è stato collegato in fabbrica il pannello interruttori, le batterie, la scala, le lampade, la pompa, gli elettrodomesticiecc... vedo solo fili che corrono di qua e di là accroccati con graffette in giro dentro gli stiletti sotto lavandino, nell' armadio, nel sottoscocca ecc... vorrei capirci qualcosa. Qualcuno ha tra le mani uno schema? Vi ringrazio in tanto.