In risposta al messaggio di bulk del 02/07/2019 alle 09:30:01La schiuma espansa va bene e se si usa
Tra la parete del bagno ed il gavone posteriore ho un buco, appositamente realizzato per il passaggio tubazioni. Lo vorrei chiudere, per evitare il passaggio anche di topini o altro (sai mai). Va bene delle schiuma espansa? Cosa altro dovrei usare? Grazie.
In risposta al messaggio di Rascal del 02/07/2019 alle 12:26:33Tutta altra cosa quella poliuretanica colore azzurro
Sulla schiuma espansa in bombolette nutro qualche perplessità, ho notato infatti che nel tempo invecchiando tende a sbriciolarsi
http://www.saratoga.it/it/prodo...
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/07/2019 alle 17:28:19Perfetto. Grazie mille.
Tutta altra cosa quella poliuretanica colore azzurro Unica cosa : Non Esporre al SOLE Indurita, è inattaccabile da microorganismi e muffe ed ha ottima resistenza agli agenti chimici. Si può forare, tagliare, stuccare everniciare. E’ impermeabile e resiste al calore, al freddo e all’invecchiamento. Una volta applicata, non esporre ai raggi UV né alla luce del sole.