In risposta al messaggio di ecostar del 21/12/2019 alle 18:52:19Grazie
le crepe si sono formate causa piatto che non appoggia bene sul fondo , quindi oltre che spianare il fondo con schiuma poliuritenica dovrai anche sistemare le crepe sul piatto altrimenti da quelle crepe pian piano infiltrerà acqua perchè la schiuma poliuretanica non aderisce in modo impermiabile mario
In risposta al messaggio di ecostar del 21/12/2019 alle 18:52:19Grazie
le crepe si sono formate causa piatto che non appoggia bene sul fondo , quindi oltre che spianare il fondo con schiuma poliuritenica dovrai anche sistemare le crepe sul piatto altrimenti da quelle crepe pian piano infiltrerà acqua perchè la schiuma poliuretanica non aderisce in modo impermiabile mario
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 21/12/2019 alle 19:34:22Ci sono schiume poliuretaniche e schiume poliuretaniche... Non tutte sono uguali; non per niente io ho usato una di tipo strutturale e ad alta densità, è tutt'altro che morbida specie con il metodo di applicazione che ho usato.
sotto il piatto doccia non si deve mettere materiale morbido, schiuma poliuretanica è da evitare, meglio compensato marino, sono più che convinto che i piatti crepano perché fin dall’origine mettono sotto materiale nonadatto, purtroppo i piatti doccia sono di un materiale non elastico, di conseguenza se appoggiato su uno elastico qualche cosa deve cedere, secondo me lo fanno di proposito per vendere ricambi
In risposta al messaggio di il tornitore del 21/12/2019 alle 21:54:40Ricordi il nome
Ci sono schiume poliuretaniche e schiume poliuretaniche... Non tutte sono uguali; non per niente io ho usato una di tipo strutturale e ad alta densità, è tutt'altro che morbida specie con il metodo di applicazione che housato. Poi la schiuma l'ho utilizzata per riempire gli spazi vuoti del piatto doccia stesso. Poi concordo che se appoggiano su un materiale elastico è un problema e lo fanno apposta.
In risposta al messaggio di alex68 del 21/12/2019 alle 22:28:15No, non me la ricordo mi spiace; quello che sono sicuro è che non l'ho presa nei negozi fai da te o in ferramenta.
Ricordi il nome
In risposta al messaggio di alex68 del 21/12/2019 alle 22:28:15se devi toglierlo ti consiglio di rifarlo in fibra di vetro, così risolveresti per sempre
Ricordi il nome