In risposta al messaggio di nino58 del 14/06/2021 alle 09:56:55Ciao nel precedente camper avevo il garage con altezza porta di 110cm e ci caricavo tranquillamente un Piaggio Liberty 150 dovevo solo smontare gli specchietti retrovisori
Vorrei acquistare una scooter da mettere dentro il camper . In ns semintgegrale è un Laika ecovip 109 , ha il portellone alto solo 110 cm . . Cosiderato che usero' un portamoto da interno chiamato Pollicino .Vorrei evitare di abbassare dal manubrio le forcelle Quale moto/scooter possibilmente 150 cc mi consigliate ? Grazie Angelo S. Angelo S.
In risposta al messaggio di nino58 del 14/06/2021 alle 09:56:55Ciao Angelo.
Vorrei acquistare una scooter da mettere dentro il camper . In ns semintgegrale è un Laika ecovip 109 , ha il portellone alto solo 110 cm . . Cosiderato che usero' un portamoto da interno chiamato Pollicino .Vorrei evitare di abbassare dal manubrio le forcelle Quale moto/scooter possibilmente 150 cc mi consigliate ? Grazie Angelo S. Angelo S.
https://sym-italia.it/
In risposta al messaggio di nino58 del 14/06/2021 alle 09:56:55La grandezza della porta a 110 non è un problema, praticamente tutti gli scooter passano, bisogna sapere quanto è alto all’interno