In risposta al messaggio di maurocorra del 24/01/2017 alle 13:04:13
Sto per acquistare un camper mobilvetta kea p84 ma ho visto il garage e non mi pare molto alto. le misure del portellone sono altezza 103 cm larghezza 90 cm e del gavone interne altezza 110cm e larghezza120cm Siccome per me è di vitale importanza metterci almeno uno scooter 150 ( preferirei honda sh 150 ) vorrei gentilmente sapere se ci siamo con le misure Non riesco a trovare in internet nelle caratteristiche tecniche i dati dell'altezza dei vari scooter. Grazie a chi saprà consigliarmi
Non sono un esperto di scooter, ma incuriosito dalla domanda ho cercato con “San Google” e ho trovato:
http://www.moto.it/listino/hond...
In risposta al messaggio di maurocorra del 24/01/2017 alle 13:04:13
Sto per acquistare un camper mobilvetta kea p84 ma ho visto il garage e non mi pare molto alto. le misure del portellone sono altezza 103 cm larghezza 90 cm e del gavone interne altezza 110cm e larghezza120cm Siccome per me è di vitale importanza metterci almeno uno scooter 150 ( preferirei honda sh 150 ) vorrei gentilmente sapere se ci siamo con le misure Non riesco a trovare in internet nelle caratteristiche tecniche i dati dell'altezza dei vari scooter. Grazie a chi saprà consigliarmi
Ciao Mauro,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 24/01/2017 alle 14:17:20
Ciao Mauro, devi smontare gli specchietti. Come fanno quasi tutti... 73 de
L’avevo detto che non ero esperto di scooter ... Informazione registrata nella “cavessa” nel caso prenderò uno scooter
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2017 alle 15:29:45
Se non ti passa prendi una cinghia a cricchetto ed abbassa la forca. cerca sul web 'in sella', e troverai tutti gli scooter con le misure. Vespa, liberty ed Sh mode sono quelli più bassi (e leggeri) come puoi vedere trail manubrio e la forca c'è una cinghia che lo abbassa Dimenticavo gli specchietti, meglio questi Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Io ho comprato motorino piccolo zip 125 4t e poi gli specchietti risultato entra senza abbassare gli specchietti, solo ruotando leggermente gli specchi.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2017 alle 18:40:13
Guarda per convincerti ancor di piú Questo é il dietro dello Fly su Adria 680 sul Questo é un Sh su Laika 7009 Qui il solito Sh ed un Liberty Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Leggero portarsi dietro due scooter
In risposta al messaggio di Angelo del 26/01/2017 alle 16:49:21
L'altezza dello scooter è relativa.....entrano quasi tutti in tutti i garage. Il trucco è la pendenza della rampa in accesso ! Quando lo scooter è inclinato sulla rampa, l'altezza di carico è più bassa poichè il manubrioè arretrato rispetto alla ruota davanti. E' difficile riuscire a spiegarmi...ma è così. Se la moto venisse caricata in orizzontale, l'altezza ruota manubrio è quella...se invece è sulla rampa... l'altezza è più bassa.... Spero di essermi spiegato...
me ne sono accordo quando allungai la rampa per fare meno fatica lo scooter non entrava piu !!
In risposta al messaggio di Angelo del 26/01/2017 alle 16:49:21
L'altezza dello scooter è relativa.....entrano quasi tutti in tutti i garage. Il trucco è la pendenza della rampa in accesso ! Quando lo scooter è inclinato sulla rampa, l'altezza di carico è più bassa poichè il manubrioè arretrato rispetto alla ruota davanti. E' difficile riuscire a spiegarmi...ma è così. Se la moto venisse caricata in orizzontale, l'altezza ruota manubrio è quella...se invece è sulla rampa... l'altezza è più bassa.... Spero di essermi spiegato...
Ciao, io ho un mc Louis seminterrato con un bel garage grande con 2 portelloni altezza 110 circa. Ora ho uno scooter Dylan 150 praticamente nuovo che vorrei utilizzare in estate assieme al camper che però devo ancora verificare se può entrare senza problemi dal portellone...
In risposta al messaggio di pigi975 del 29/01/2017 alle 19:49:19
Ciao, io ho un mc Louis seminterrato con un bel garage grande con 2 portelloni altezza 110 circa. Ora ho uno scooter Dylan 150 praticamente nuovo che vorrei utilizzare in estate assieme al camper che però devo ancora verificarese può entrare senza problemi dal portellone... eventualmente come potrei fare per trovare una soluzione e farlo entrare? Ci sono dei rimedi? grazie, Giovanni
scusami sin da subito! ma è troppo forte! "ho un mc Louis seminterrato"