In risposta al messaggio di Veronica98 del 21/05/2018 alle 08:34:51Prima devi vedere se puoi mettere uno scooter, controlla se i longaroni sotto ci sono per tutta la lunghezza del gavone.
Buingiorno a tutti, qualcuno sul Pegaso GTX è riuscito a caricare uno scooter? Se siete riusciti mi indicate marca e modello grazie Marco Tanania Marco
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2018 alle 09:22:18Si i longaroni sn fino al fondo è previsto tutto per il fissaggio di un eventuale scooter, solo che la porta di accesso e piccola e stavo cercando uno scooter che si adattasse alle dimensioni
Prima devi vedere se puoi mettere uno scooter, controlla se i longaroni sotto ci sono per tutta la lunghezza del gavone.
In risposta al messaggio di Veronica98 del 21/05/2018 alle 15:33:36Vai sul sito Insella, troverai tutti gli scooter con dimensioni e pesi.
Si i longaroni sn fino al fondo è previsto tutto per il fissaggio di un eventuale scooter, solo che la porta di accesso e piccola e stavo cercando uno scooter che si adattasse alle dimensioni grazie
In risposta al messaggio di Veronica98 del 21/05/2018 alle 08:34:51Ciao ... io ho il GTX e sopra ci carico un Liberty 150 della Piaggio , faccio qualche manovra per entrare con il manubrio ma una volta entrato ci sta che sembra fatto apposta .
Buingiorno a tutti, qualcuno sul Pegaso GTX è riuscito a caricare uno scooter? Se siete riusciti mi indicate marca e modello grazie Marco Tanania Marco