In risposta al messaggio di 956 del 29/02/2024 alle 14:29:09Ma il trasporto da Roma ad Ischia, sarebbe avvenuto a nuoto o in canotto?
Kit pignone scaletta retraibile, prezzi molto variabili. Chiedo al Centro Caravan Costantini a Roma e mi dicono 66,90€ IVA inclusa, trasporto 55,90 € IVA inclusa. Da Roma a Ischia. Lo ordino in Finlandia al costo di45,90 IVA 24% inclusa, trasporto fino a casa mia 28€ IVA inclusa. Non ho mai pagato nei lunghi anni di acquisti on line un pacchetto che pesa meno di 1kg e misura 18x18x10 cm la bella cifra di 55,90€, una spedizione standard. www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 01/03/2024 alle 04:30:28esatto, se poi ci metti anche il risparmio di benzina e la perdita di tempo, ti conviene sempre cercarla in rete, oltretutto te la consegnano a domicilio
Be... che i concessionari raddoppino sul prezzo che pagano per le cose che vendono credo che sia abbastanza diffuso... Non è normale che la gente continui a servirsene. Io ho iniziato a rivolgermi da altri riparatori,non concessionari ufficali e spendo decisamente meno