Antonio, ci manca solo l'attizzatoio.
Sono moderatore di un forum che tratta un certo argomento (e non lo dico per fare il figo, ma per spiegarmi), una passione, un hobby, chiamiamolo come vogliamo e prescindiamo dall'oggetto, tanto non serve. Che si tratti di fotografia, ricamo o culinaria, i concetti sono i medesimi.
Ogni giorno si iscrive un nuovo utente e la casistica vuole che ogni nuovo utente faccia le stesse "stupide" domande. Guarda caso,
le stesse stupide domande che ho fatto io a chi ne sapeva più di me, al tempo.
Ora, siccome non me lo ha prescritto il medico di fare "volontariato" su un forum, se lo faccio, lo faccio con tutta la santa pazienza (che dura, ti assicuro, ben più di 24 ore per utente) perchè la passione possa essere trasferita e vissuta con il massimo piacere. Quando non ho voglia, sono stanco, l'argomento non mi piace, non posto. Ci sarà qualcun altro in quel momento che lo potrà fare meglio di come lo farei io.
A me piace capirle le cose e non eseguirle. Sono camperista da solo un anno ed è la prima volta che mi si blocca il secumotion. Ho rischiato di mandare a monte il week end, per questo, e ho l'obbligo verso la famiglia che mi segue di organizzarmi per evitare che questo accada ancora. pertanto, devo sapere come funziona un secumotion. Non si va a fare la Parigi Dakar senza sapere dove sta il filtro dell'aria del motore. Ho anche chiesto se ci fossero link da poter leggere per "apprendere".
Questo è quanto, da parte mia, per fugare i dubbi che una tastiera che nasconde un tono di voce e una mimica facciale, può lasciare frainteso.
Resto in attesa che qualche utente conoscente il funzionamento del secumotion e ciò che gli gira intorno, con la dovuta pazienza, mi spieghi, come se parlasse ad un ragazzino[:D], quello che mi piacerebbe sapere.
Modificato da mimmo69 il 31/08/2010 alle 22:28:45