quote:riuscire anche a caricarlo di gas presso i distributori di gpl da autotrazione.>> E allora dove vanno caricati? Dimostra cio che dici e io ti mostro il contrario con documenti della Icom Senza polemiche Franco
quote:Hai documenti della Icom che dicono che puoi usare installare l'impianto da solo?>> Non ho detto questo, a me lo sta montando un istallatore con tanto di documenti che poi postero. Si carlava di carico distributori il serb auto è diverso da quello per camper,stamo ancora a questo. Franco
quote:mi scaglio piuttosto contro pseudo esperti che enunciando leggi copiate ed incollate, e facendole loro, hanno la presunzione di insegnare a vivere agli altri>> Senza polemiche Dimmi una cosa,l'insegnante cosa fa INSEGNA,Tu tutto cio che sai da dove lo hai appreso allora sei pseudo esperto. Videodue sai con franco mi posso confondere
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/01/2011 22:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."senza polemiche" mi sembra che per te sia solo un modo di dire .