CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sedili Aguti Ergoflex su Hymer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 05/11/2012 alle: 15:09:49
Salve a tutti. Da alcuni giorni sto sfogliando e risfogliando il catalogo Hymer 2013 poichè ho venduto il mio mansardato e se riesco vorrei passare al motorhome. A questo punto chiedo a chi magari è già capitato che tipologia di sedile cabina è quello che Hymer propone come accessorio da 710 euro e nomina "Aguti Ergoflex". Ma soprattutto se quello installato di serie è quello come da foto seguente: [img] /img] Secondo alcune persone già contattate quello su catalogo è il sedile fornito di serie, secondo il concessionario interpellato è quello denominato "Ergoflex" ma la cosa peggiore è che non sia riuscito a sapermi dire che razza di sedile sia montato di serie, addirittura mi parlava del sedile originale Fiat ma mi pare impossibile poichè non avrebbe nemmeno la cintura sicurezza integrata. Ringrazio in anticipo chiunque magari si sia imbattuto in questo dilemma e vorrà aiutarmi a fare chiarezza. Saluti. Alessio
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:57:40
Ciao, non posso darti alcuna certezza, ma digitando "Aguti Ergoflex" su Google appaiono due annunci di motorhome Hymer, in cui nella lista accessori sono presenti quei sedili e dalle foto sembrano essere come quelli del catalogo. [;)] I due annunci sono questi: [url] http://cerca.automobile.it/camper-e-roulotte-inserzioni/hymer-eriba-694-sl-herbstfest-10-11-november-2012-geldern/152463962.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=1 [url] http://www.camper.netsurf.it/camper_market/VeicoloScheda.asp?ID=27051 Saluti Matteo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 05/11/2012 alle: 18:55:47
Il concessionario presso il quale ho ordinato il mio camper mi diceva che la differenza tra i sedili standard e gli altri è nella possibilità di eseguire regolazioni in altezza/inclinazione del cuscino del sedile. Quelli standard invece possono regolare solo lo schienale. Entrambi girano su se stessi per usarli con la dinette.
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 19:12:49
Non so se è la stessa cosa ma sul mio Buerstner Aviano (fa parte del gruppo Hymer), sono montati sedili Aguti molto simili, se non eguali, a quelli della foto.
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 05/11/2012 alle: 19:16:35
Nel 2008 acquistammo mh.Hymer con sedili Aguti in sovraprezzo.Oltre a cintura incorporata al sedile,hanno la possibilità di regolazione della seduta.[:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 05/11/2012 alle: 22:40:49
@Lotus76 Quindi a quanto mi dici a livello estetico non cambia assolutamente niente, anche la versione standard è rivestita nel tessuto degli interni e le forme del sedile sono quelle come da catalogo? @endriu64 Il ribaltamento dello schienale del sedile per far posto al basculante si attua anche sugli Aguti tramite lo sblocco di una leva che fa scattare in avanti lo schienale? Comunque sia se avrò la conferma che la differenza sta soltanto nella regolazione in altezza della seduta penso che se proprio dovessero mancare 2 cm di altezza non sarebbe un problema recuperare con dei distanziali anche perchè 710 per questo non sono proprio bruscolini. Grazie ancora di cuore a chi vorrà intervenire. Alessio
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:08:47
nei miei Aguti lo schienale si ribalta girando una ghiera che sblocca il sistema a molla. La regolazione in altezza c'è solo sul sedile lato guida, mentre tutti e due i sedili girano per fare salotto con la semidinette. Il rivestimento è lo stesso dei divanetti della cellula. La cintura è integrata nel sedile. Per quanto riguarda la regolazione in altezza, anche sui sedili originali ducato c'è solo sul lato guida.
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 06/11/2012 alle: 21:59:26
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 05/11/2012  22:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me hanno detto così e quindi abbiamo ordinato il camper senza i segili ergoflex. Forse babbo natale ci porterà il camper nuovo, e quindi potrò darti la certezza di quello che scrivo. Ciao, roberto
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 07/11/2012 alle: 13:02:46
Grazie 1000 Lotus76, allora se vuoi magari mi rifaccio vivo dopo le festività, tanto per ora mi sto guardando in giro ed in ogni caso fino al prossimo anno non ordino. Ciao. Alessio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link