In risposta al messaggio di Autorolle7 del 18/10/2018 alle 16:39:24Forse sono le vibrazioni delle ruote ,falle equilibrare , in particolare la posteriore.
Salve Ho comprato un Mc Louis Nevis e mentre viaggio quando il sedile passeggero è vuoto vibra (sembra guasi che vada in risonanza). Se poi è piegato il problem viene esaltato. Ho provata a portarlo in assistenza ma il problema non lo risolvono. Qualcuno ha avuto un analogo problema? Può indicarmi come l'ha risolto? Grazie Alex
In risposta al messaggio di salito del 18/10/2018 alle 17:43:36Ma il camper è nuovo ha solo 5000 km. Può essere?
Forse sono le vibrazioni delle ruote ,falle equilibrare , in particolare la posteriore.
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 18/10/2018 alle 18:51:24il sedile di suo non vibra, ma viene fatto vibrare da qualcosa, se lo fa sempre o a certe velocità facile che siano le ruote, se lo fa solo su asfalto rovinato allora è l'asfalto.
Ma il camper è nuovo ha solo 5000 km. Può essere?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 18/10/2018 alle 18:51:24Anche i sedili sono nuovi.o no ?
Ma il camper è nuovo ha solo 5000 km. Può essere?
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/10/2018 alle 11:21:29Sicuramente funziona, ma non mi sembra normale dovere girare con una zeppa di legno e mazzetta
Ho risolto da tempo con : Un BELLISSIMO tassello in legno posizionato sotto sulla parte anteriore collegato ad un cavetto per non perderlo quando si ruota. Ricordarsi di riposizionarlo !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 22/10/2018 alle 10:04:16Non ho un mezzo come il tuo, ma sul mio mh ho i sedili Aguti e non ho nessun problema. Ho fatto la prova che hai richiesto ma non ho nessuna vibrazione.
Grazie a tutti e sopratutto a Roblungh. Anch eil mio Nevis è di marzo 2018 ma evidentemente o beccato I sedili frallocchi. L'ho ritirato dal concessionario ma il problema non è cambiato. Che fatica !! E vero che c'èla garanzia ma tirano a stancare il cliente. Roblungh posso chiederto una cortesia? Sul mio do un colpo con la mano al poggiatesta e il sedile vibra tutto; puoi fare la stessa prova e dirmi come va? Grazie in anticipo. Saluti Alessandro
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 22/10/2018 alle 13:45:13Io non ho mai visto un mezzo i cui sedili fossero così rigidi da restare immobili se sollecitati sul poggiatesta ( prova fatta in fiera e in un concessionario per confronto rispetto al mio)
Grazie1000 Saluti Alessandro
In risposta al messaggio di Mauser del 22/10/2018 alle 14:11:11Guarda che probabilmente per movimento intende il gioco che probabilmente esiste tra le due parti della piastra girevole, problema da lui evidenziato.
Io non ho mai visto un mezzo i cui sedili fossero così rigidi da restare immobili se sollecitati sul poggiatesta ( prova fatta in fiera e in un concessionario per confronto rispetto al mio)
In risposta al messaggio di Clint del 22/10/2018 alle 14:21:48Si, l'avevo intuito, mi riferivo proprio al movimento che coinvolge il "piatto" superiore delle piastre girevoli con sedile annesso.
Guarda che probabilmente per movimento intende il gioco che probabilmente esiste tra le due parti della piastra girevole, problema da lui evidenziato.