In risposta al messaggio di Castiglione del 07/03/2025 alle 11:52:55
Ciao a tutti, torno sull'argomento molto discusso tempo fa'.ho fatto montare la bombole da 30lt ,24lt netti,la Campko con attacco x ricarica messo all'esterno.l'ho fatta fissare alla base di acciaio del vano quindi senzacinghie...la bombola è già predisposta x questa eventualita'.quindi tutto il lavoro completo di bombola+accessori vari x montaggio+set riduzioni x ricarica nei paesi europei+collaudo e pratiche alla motorizzazione x menzione sul libretto tramite tagliando da allegare allo stesso tutto x la cifra che avevo detto l'altra volta cioè 950+iva. tra l'altro l'azienda ha diverse sedi in Italia ,io sono stato a Sansepolcro(Ar),alle 9 sono arrivato alle 11,30 sono ripartito...lavoro perfetto. Eco world gas...consigliatissima. Poi possiamo parlare del fatto che un distributore non ha voluto farmi il pieno...ed il secondo visitato me l'ha fatto senza battere ciglio ma questa è un'altra storia Vito60
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/03/2025 alle 13:31:00Fanno tutto loro,documentazione e tutto e pratica in motorizzazione...in una settimana circa arriva il tagliando dalla motorizzazione..come mi confermano altri loro clienti che hanno fatto il mio stesso lavoro.
Non ho capito: hai già la registrazione sulla Carta di Circolazione od hai la documentazione per la registrazione sulla Carta di Circolazione? Comunque ottimo prezzo. Giovanni
In risposta al messaggio di Castiglione del 07/03/2025 alle 13:36:46ritorna a confermarci la avvenuta trascrizione sul libretto
Fanno tutto loro,documentazione e tutto e pratica in motorizzazione...in una settimana circa arriva il tagliando dalla motorizzazione..come mi confermano altri loro clienti che hanno fatto il mio stesso lavoro. io ho solo portato il mezzo e ripreso a lavoro fatto
In risposta al messaggio di Castiglione del 07/03/2025 alle 11:52:55Scusa la domanda ma, 950+iva compresa la bombola e tutti gli accessori?
Ciao a tutti, torno sull'argomento molto discusso tempo fa'.ho fatto montare la bombole da 30lt ,24lt netti,la Campko con attacco x ricarica messo all'esterno.l'ho fatta fissare alla base di acciaio del vano quindi senzacinghie...la bombola è già predisposta x questa eventualita'.quindi tutto il lavoro completo di bombola+accessori vari x montaggio+set riduzioni x ricarica nei paesi europei+collaudo e pratiche alla motorizzazione x menzione sul libretto tramite tagliando da allegare allo stesso tutto x la cifra che avevo detto l'altra volta cioè 950+iva. tra l'altro l'azienda ha diverse sedi in Italia ,io sono stato a Sansepolcro(Ar),alle 9 sono arrivato alle 11,30 sono ripartito...lavoro perfetto. Eco world gas...consigliatissima. Poi possiamo parlare del fatto che un distributore non ha voluto farmi il pieno...ed il secondo visitato me l'ha fatto senza battere ciglio ma questa è un'altra storia Vito60
In risposta al messaggio di Szopen del 13/03/2025 alle 10:42:17Tutto compreso...bombola accessori burocrazia
Scusa la domanda ma, 950+iva compresa la bombola e tutti gli accessori? Ciro.
In risposta al messaggio di MelvinUdall del 13/03/2025 alle 08:21:56Magari chiama Sansepolcro e chiedi
Molto interessante, grazie per la condivisione. Guardando sul loro sito non trovo però altre sedi operative oltre quella di Sansepolcro
In risposta al messaggio di Valerio69 del 13/03/2025 alle 09:55:25Un semintegrale challenger 6,99...mageo 107
Il camper è un autocaravan/motorhome oppure un furgonato? Grazie.
In risposta al messaggio di Castiglione del 13/03/2025 alle 17:28:48Perfetto, grazie.
Tutto compreso...bombola accessori burocrazia