quote:Originally posted by peterpann> Se ti è comodo: www.caravancentermodena.it Buona giornata Dino51
La scelta del nuovo mezzo comincia ad essere esasperante. Sembrava che fino a due giorni fà la scelta al 99% fosse arrivata e invece......... mia moglie sfogliando caravan e camper di febbraio trova la scheda del PILOTE REFERENCE PREMIUM G730DG. APRITI CIELO! dice 5 parole "eccolo il mio camper ideale". Ripiombo nel panico! Leggo anch'io la scheda,dalle foto è bello a vedersi spazioso, dalla scheda sembra molto completo di tutto di più(accessori sostanziali) la valutazione del giornalista è ottima, la disposizione è la nostra preferita, ha doppio pavimento, monta il 3000 fiat 157cv fiat Ducato 35 con telaio ribassato e carreggiata allargata, ha 4 posti omologati .......insomma sembra ci sia tutto. UNICO NEO: non ho trovato informazioni riguardo alle misure del pavimento delle pareti e del tetto nè tantomeno su come è la coibentazione.id="red">Unica descrizione: "pareti con rivestimento alluminio liscio, tetto in vetroresina,bandelle in alluminio,frontale in vetroresina,doppio pavimento DPS."id="blue"> Chi mi sa dare le caratteristiche tecniche mancanti? Eppoi non ho riferimenti su concessionari Pilote affidabili! AIUTO! GRAZIE. >
quote:Originally posted by Reludwig>
Ciao Massimo anche io con quella cifra penserei ad un Firr, così te lo puoi fare come vuoi, pensaci [;)] >
quote:Originally posted by car47>
quote:Originally posted by peterpann> Se ti è comodo: www.caravancentermodena.it Buona giornata Dino51
La scelta del nuovo mezzo comincia ad essere esasperante. Sembrava che fino a due giorni fà la scelta al 99% fosse arrivata e invece......... mia moglie sfogliando caravan e camper di febbraio trova la scheda del PILOTE REFERENCE PREMIUM G730DG. APRITI CIELO! dice 5 parole "eccolo il mio camper ideale". Ripiombo nel panico! Leggo anch'io la scheda,dalle foto è bello a vedersi spazioso, dalla scheda sembra molto completo di tutto di più(accessori sostanziali) la valutazione del giornalista è ottima, la disposizione è la nostra preferita, ha doppio pavimento, monta il 3000 fiat 157cv fiat Ducato 35 con telaio ribassato e carreggiata allargata, ha 4 posti omologati .......insomma sembra ci sia tutto. UNICO NEO: non ho trovato informazioni riguardo alle misure del pavimento delle pareti e del tetto nè tantomeno su come è la coibentazione.id="red">Unica descrizione: "pareti con rivestimento alluminio liscio, tetto in vetroresina,bandelle in alluminio,frontale in vetroresina,doppio pavimento DPS."id="blue"> Chi mi sa dare le caratteristiche tecniche mancanti? Eppoi non ho riferimenti su concessionari Pilote affidabili! AIUTO! GRAZIE. >
>
quote:Originally posted by peterpann> Se ci vai fissati un appuntmento con Leonardo. Ciao Dino51
Grazie potrebbe essere abbastanza comodo si.quote:Originally posted by car47>
>
>
http://www.wochnermobil.de/mobi...
i prezzi vanno da 87500 a 115560 euro, per extra esclusi che cari dicono molti, ma è 100% qualità, lavorazione a mano dei miglior materiali e accessori. - Motore Mercedes Sprinter 315 o 515 CDI (i costruttori dicono che è il miglior motore sul mercato) 150 / 184 PS - modelli con doppiofondo e chassis nuovo ALKO più basso, con serbatoi acqua fresca e usata nel doppiofondo riscaldati e isolati, così come la stufa e impianti - mobili in legno, lavorazione accurata - pareti in GFK, materiale sintetico molto robusto, isolante e leggero, resistente alla grandine, non alluminio - 10 anni di garanzia sulle infiltrazioni d'acqua - a sedersi nella cabina vedi tutto bene fuori. - interno molto bello, anche bagni, massima accuratezza nei dettagli - ditta molto seria che si trova in germania vicino al lago di costanza (svizzera) non so se tu vuoi un modello da 3.5t, 4.2t o più, hanno le 3 possibilità quihttp://www.wochnermobil.de/prei...
puoi fare i download dei prospetti con prezzi e qui c'è un modello d'esposizionehttp://www.wochnermobil.de/prei...
che probabilmente è stato 5 giorni in gennaio a una fiera e che ora vendono con sconto del (penso io) 8%. l'anno scorso io comprai da loro un modello d'esposizione simile perché a comandarne uno nuovo avrei dovuto aspettare 2 anni siccome i nuovi modelli col telaio più basso habbo avuto dei ritardi da parte di mercedes. finora sono molto soddisfatto fa vedere le foto alla mogliettina [:)] a vedere se le viene l'acquolina in bocca, falle dare un'occhiata alla cucina ciao sergioquote:Originally posted by claudiomare>
Peterpann buongiorno, io la scelta sono riuscito a farla Carthago e-44 è l'unico che mi consentiva di essere sotto i 7 mt (6.99 mt.) ora l'attesa. Se può interessarti c'è un Cartagho 51 usato in vendita. Capisco quello che provi, c'ho messo 2 mesi per decidere, quando sembrava di aver trovalo la soluzione giusta c'èra qualcosa che non andava. Alla fine mi sono concentrato su due modelli ho valutato i pro e i contro e ho deciso. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by peterpann> Sempre www.caravancentermodena.it buona serata dino51
Oggi rivisto Eriba jet 613.(Hymer) son sempre più convinto che sia molto di sostanza ma.....il bagno con doccia semintegrata e lavabo da ruotare rappresenta un mezzo problema! Ma sulla testa ora ho Carthago mod. C-LINE 4.7 Maxibad. Questo sarebbe il top per noi (sforando il budget di 5/7000 eurini)! Vorrei andarlo a vedere ma non trovo concessionari che ne abbiano uno in esposizione! >
quote:Originally posted by peterpann> LA serie C Line è troppo cara per quello che offre. Hai visto la serie SL dell'Hymer? I nuovi sono bellissimi. I mod 614 e 694 sono sui 90.000 €. Sì anche a Carthago ma serie "e"
Infatti ho seguito la tua storia e mi ci ritrovo ora io in pieno! E' stressante e avvilente allo stesso tempo! L'E line 44 mi piacerrebe ma non c'arrivo a quella cifra![:(][:(] Per questo ho puntato sul C line se Carthago dovesse essere la scelta finale. [quote]Originally posted by claudiomare
Peterpann buongiorno, io la scelta sono riuscito a farla Carthago e-44 è l'unico che mi consentiva di essere sotto i 7 mt (6.99 mt.) ora l'attesa. Se può interessarti c'è un Cartagho 51 usato in vendita. Capisco quello che provi, c'ho messo 2 mesi per decidere, quando sembrava di aver trovalo la soluzione giusta c'èra qualcosa che non andava. Alla fine mi sono concentrato su due modelli ho valutato i pro e i contro e ho deciso. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Pure tu???? Cominciamo ad essere troppi!!!!