In risposta al messaggio di FamilyMaz del 08/01/2018 alle 15:25:43Non dovendo leggere diverse quote ma solo il "troppo pieno" il sensore mancante potrebbe anche essere alla stessa quota o addirittura più in alto di quello che vedi collegato
Ciao! Ho notato che la spia rossa delle acque grigie piene si è accesa a serbatoio vuoto, e l'ha fatto un paio di volte nell'ultima settimana, poi si è spenta e ha smesso. Ieri, controllando il sensore ho visto cheil cavo ha un doppio filo, con due fastom. Il primo nella parte alta del serbatoio, collegato, il secondo pendente (fastom femmina arrugginito con piantata dentro mezza liguetta arrugginita del fastom maschio) ma non sono riuscito a capire dove dovrebbe essere. A logica mi aspettavo di trovarlo in basso, in modo da dare continuità quando il serbatoio è pieno, giusto? Dov'è il secondo sensore? Se non ti uccide ti fortifica...
In risposta al messaggio di RobVision del 08/01/2018 alle 16:24:39Giusto!
Non dovendo leggere diverse quote ma solo il troppo pieno il sensore mancante potrebbe anche essere alla stessa quota o addirittura più in alto di quello che vedi collegato