In risposta al messaggio di marco86laika del 05/04/2020 alle 15:11:25Nello specchietto del guidatore , sembra strano che a volte vada e a volte no. Il mio segnava fisso 62 gradi , si era guastato il sensore nello specchietto . L'ho sostituito ora funziona correttamente .
Buongiorno, qualcuno gentilmente sa dimi dove si trova il sensore temperatura esterna del laika 2.1 k. mi segna 50 gradi e volte anche 70. poi a vte segna giusto. non capisco, volevo controllare ma non so dove si trova la sonda. grazie. Marco86
In risposta al messaggio di marco86laika del 05/04/2020 alle 15:11:25Ciao, la sonda della meccanica si trova nello specchietto, la sonda della cellula potrebbe trovarsi nella plafoniera esterna, non è chiaro a quale ti riferisci. Un saluto Enzo
Buongiorno, qualcuno gentilmente sa dimi dove si trova il sensore temperatura esterna del laika 2.1 k. mi segna 50 gradi e volte anche 70. poi a vte segna giusto. non capisco, volevo controllare ma non so dove si trova la sonda. grazie. Marco86
In risposta al messaggio di bela settanta del 08/04/2020 alle 15:13:42Buongiorno, scusate se non ho piu riaposto ma ho avuto qualche fastidio.
Dà soddisfazione quando vedi che dopo domanda e risposte l'autore del post faccia sentire la sua voce...