Orari
:0523 957652
Orari
:In risposta al messaggio di lollo69 del 24/12/2018 alle 18:29:00Io ne ho un paio di scorta e non avrei problemii a dartene uno, io sono in provincia di milano, ma più vicino a novara.
Auguroni a tutti... Spero tanto che tra un preparativi è l altro qualche esperto mi possa consigliare. In procinto di partire mi sono reso conto che la stufa scalda ma non parte. L acqua é calda ma la ventola non parte.lavedo tentennare ma niente. Stacco le bs. Riprovo parte ma giusto al minimo pur essendo al massimo 9. Aspetto... Riprovo ma nulla. Spengo riaccendo uguale. Un problema non da poco vista la stagione è la metà. Ovviamente leggo nel forum controllo la scheda e stacco uno dei due fili che spero siano della sonda... E si mette al massimo. Ora che dite sarà la sonda o la scheda? Purtroppo da oggi i negozi di elettronica saranno chiusi. Usarla così? Lollo
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 24/12/2018 alle 22:03:56azz quale miglior occasione ! , se poi si facesse vivo qualcuno che dalle tue zone prevede di transitare per la Spezia entro giovedi sarebbe il massimo . è proprio vero chè COL è una potenza invidiata da parecchi
Io ne ho un paio di scorta e non avrei problemii a dartene uno, io sono in provincia di milano, ma più vicino a novara.
In risposta al messaggio di ecostar del 24/12/2018 alle 22:25:17Io devo solo cercare dove li ho ritirati, di sicuro sono sul camper che é qui a in cortile a casa mia, se posso risolvere una mancata vacanza ne sono felice.
azz quale miglior occasione ! , se poi si facesse vivo qualcuno che dalle tue zone prevede di transitare per la Spezia entro giovedi sarebbe il massimo . è proprio vero chè COL è una potenza invidiata da parecchi Buon Natale mario
In risposta al messaggio di lollo69 del 25/12/2018 alle 17:13:44Se prendi il sensore originale lo danno completo, e lo devi solo collegare, costa intorno a 40 euro, quelii che ti ho messo in foto li devi saldare al posto di quello guasto, costo pochi centesimi.
Bene bene... In qualche modo si dovrebbe risolvere. La sonda deve avere caratteristiche particolari...? Immagino occorra sconnettere i 2 fast sulla scheda e inserirla nuova sonda utilizzando fast simili. Esiste un entrata e un uscita o é indifferente?
In risposta al messaggio di lollo69 del 25/12/2018 alle 17:13:44in scheda non ci devi arrivare , basta togliere pannello comandi sopra alla porta poi sfili il sensore dal suo foro cercando di non rompere il funghetto nero di protezione che riutilizzerai , scollegati i due fili della sonda guasta ci colleghi i due fili della sonda nuova indipendentemente che sia originale o compatibile , il tutto lo fai attraverso l'apertura del pannello comandi dopo averlo tolto e sono 4 viti , i due fili della sonda non hanno un senso di collegamento e puoi collegarli a caso
Bene bene... In qualche modo si dovrebbe risolvere. La sonda deve avere caratteristiche particolari...? Immagino occorra sconnettere i 2 fast sulla scheda e inserirla nuova sonda utilizzando fast simili. Esiste un entrata e un uscita o é indifferente?
In risposta al messaggio di lollo69 del 25/12/2018 alle 21:08:17no quello è il sensore temperatura ambiente del termometro segnalata a display , il sensore temperatura ambiente della combi sul tuo mezzo e su tutti gli ecovip 2.1 classic si trova sul fianco sx della centralina display sopra alla porta verso il pensile cucina , nello spazio dietro alla centralina troverai la connessione o giuntura dei due fili del sensore , la centralina display basta toglierla senza scollegarla
Bene ..va benissimo non originale ma il sensore non é sopra la dinette piccola nel 2.1 classic.?
In risposta al messaggio di lollo69 del 25/12/2018 alle 22:50:01un pulsante o interruttore on/off su uno dei due fili del sensore puoi metterlo ma quamdo la stufa è in funzione e lo sarà sempre a palla devi fare attenzione che non vada in sovratemperatura , il lavoro dell'interruttore per avitare qualsiasi inconveniente è meglio farlo con stufa spenta
Ok grazie... Apro il pannello... Stacco il funghetto taglio I fili e saldo il nuovo e rimetto il funghetto. Intanto posso usare un pulsante interno per staccare uno dei due fili dalla scheda.? A stufa accesa ma ventola ferma posso causare danni?
In risposta al messaggio di lollo69 del 27/12/2018 alle 00:21:00intercettalo sulla scheda del combi
http://