In risposta al messaggio di albertofirenze del 20/11/2017 alle 08:33:49Assicurati prima che fisicamente i sensori ci siano sul serbatoio, ricordo un Laika dove sul pannello cera il commutatore con led per le grige e le nere ma funzionanti solo per l'acqua potabile, gli altri erano una predisposizione sul quadro, infatti mancava la parte sensori e relativi collegamenti, ciaoo.
Ciao a tutti Ho acquistato un knaus 655 mf ed ho notato che le spie della quantità acqua (chiare e grige) non si accendono mai. che si siano rotti contemporaneamente tutti e due i sensori mi sembra una sfortuna! C'èqualcuno nella comunità che ha un camper Knaus e sa dirmi se ci sono dei fusibili per per questi sensori? A prima vista sembrano tutti buoni ma è tutto scritto in tedesco, non vorrei che ci siano dei fusibili nascosti. Grazie a tutti in anticipo Alberto
In risposta al messaggio di albertofirenze del 21/11/2017 alle 14:55:57..hai controllato i contatti sul sensore?..potrebbero essere ossidati!
il sensore sulle acque chiare c'è si vede aprendo il serbatoio, ma se pigio il pulsante per vedere il livello i led rimangono spenti. comunque grazie