In risposta al messaggio di iauz del 19/04/2018 alle 19:24:19di solito c'è un rubinetto, o esterno (sotto il pianale) o interno ( dentro nei pressi del serbatoio stesso)
Ciao a tutti ho appena acquistato un laika ecovip 5 l del 2001 non riesco a capire come svuotare completamente i serbatoi dell acqua grazie
In risposta al messaggio di iauz del 19/04/2018 alle 19:24:19Nel mio (Mobilvetta) c'è una derivazione che termina con un rubinetto (a pavimento) che scarica per terra.
Ciao a tutti ho appena acquistato un laika ecovip 5 l del 2001 non riesco a capire come svuotare completamente i serbatoi dell acqua grazie
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/04/2018 alle 20:17:05..o potrebbe anche avere un rubinetto a tappo dentro il serbatoio!!
di solito c'è un rubinetto, o esterno (sotto il pianale) o interno ( dentro nei pressi del serbatoio stesso)
In risposta al messaggio di iauz del 19/04/2018 alle 19:24:19Per il serbatoio delle acque grigie vi è il rubinetto esterno nella parte posteriore del mezzo. Per il serbatoio delle acque chiare, apri l'armadio togli il piano orizzontale e dietro la stufa verso la dinette vi è il rubinetto per svuotare il serbatoio.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 19/04/2018 alle 22:32:33laika , molto difficilmente usa quel sistema
..o potrebbe anche avere un rubinetto a tappo dentro il serbatoio!! per verificarlo, non devi far altro che aprire il tappo del serbatoio e guardare dentro se al fondo c'è una leva che, se sollevata e tirata, libera il foro di scarico!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/04/2018 alle 16:38:07Grazie molte infatti è proprio dove mi hai indicato ciao
laika , molto difficilmente usa quel sistema