In risposta al messaggio di nicolino 1 del 21/02/2019 alle 18:54:34è un'operazione abbastanza semplice e non richiede immagini per realizzarla in pratica.. ti devi connettere al tubo di svuotamento che si trova, esternamente, sotto il serbatoio e da li ti prolunghi in un punto comodo dove posizioni un rubinetto!
ciao a tutti il serbatoio delle acque chiare sotto la dinette ha il tappo di scarico a espansione lo tolto per svuotare l'acqua ma ho notato che rimane quel dito di acqua,vorrei modificarlo e mettere sotto un rubinetto cosi sarebbe più comodo senza ogni volta alzare il tutto, qualcuno di voi l'ha fatto e come è intervenuto, se avete foto grazie nicolino 1
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 21/02/2019 alle 18:54:34Ciao Nicolino, io nel mio Elnagh 450tloft sono intervenuto l'anno scorso per fare quello che hai pensato, ti allego le foto che ho fatto, fai conto che ho usato materiale acquistato da Obi(due nipples un pezzo di tubo plastico un rubinetto e un po' di coibentazione e la staffa in alluminio adesso posso scaricare l'acqua senza smontare la dinette.
ciao a tutti il serbatoio delle acque chiare sotto la dinette ha il tappo di scarico a espansione lo tolto per svuotare l'acqua ma ho notato che rimane quel dito di acqua,vorrei modificarlo e mettere sotto un rubinetto cosi sarebbe più comodo senza ogni volta alzare il tutto, qualcuno di voi l'ha fatto e come è intervenuto, se avete foto grazie nicolino 1