In risposta al messaggio di nerowolfe del 25/08/2019 alle 21:11:58Di solito il problema dipende dal fatto che le punte metalliche che fanno da sensore sono sporche e dunque non conducono.
Ciao scusate sono sempre io Ho appena risolto il problema valvola di scarico, e durante le prove scopro che non funziona la segnalazione di serbatoio acque grigie pieno. Sul pannello risulta sempre vuoto e quindi non ho la situazione di questo livello acque. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa ? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/08/2019 alle 07:41:42Si è senz'altro vero,
È un non problema, quando finisci lacqua pulita, significa che le grigie sono piene
In risposta al messaggio di nerowolfe del 26/08/2019 alle 10:51:2620% min , ma se sono a vite ti conviene cambiarle con delle acciaio inox, fai prima, sei sicuro di risolvere e costa meno.
Si è senz'altro vero, ma ho appena speso 52.000 € e sto scoprendo giorno per giorno, per fortuna piccole, magagne e onestamente avere qualcosa che non funziona, anche se piccola mi rompe le ... A me piace partire con unmezzo dove funziona tutto, se poi si rompe qualcosa l'ho già messo in conto quando ho deciso di diventare un camperista visto la delicatezza e fragilità di tutti gli impianti. Si ho visto uscire dal serbatoio dei fili, devo controllare se sono del sensore o della resistenza per evitare il congelamento in inverno. In qualunque caso farò il lavaggio con acido citrico, quale % si deve usare ? grazie
In risposta al messaggio di pama del 29/08/2019 alle 17:10:14Grazie del contributo
Potresti anche avere il livello con la sonda elettronica (tipo CBE), in questo caso (se non è un problema di cablaggio) va sostituita.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 29/08/2019 alle 20:55:50Mi segna sempre vuoto anche quando è pieno.
Ma hai una segnalazione a livelli oppure ti dice solo quando è completamente pieno? Ciao
In risposta al messaggio di nerowolfe del 29/08/2019 alle 21:23:56Succedeva anche a me sul mio camper appena preso, finivo il serbatoio delle chiare e non segnalava nulla...
Mi segna sempre vuoto anche quando è pieno. Proverò a controllare bene il cablaggio grazie