In risposta al messaggio di Tupino del 01/03/2019 alle 23:03:26Solitamente l'eventuale resistenza ha un pulsante di accensione dedicato, in zona centralina comandi.
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un adria Coral 660 sp, volevo chiedere il serbatoio in oggetto essendo coibentato ha anche la rrsresiste interna? E poi l'icona del serbatoio, a dx sul centralina , all'interno della cellula a cosa e' riferita ? Grazie
In risposta al messaggio di Tupino del 01/03/2019 alle 23:03:26Ciao, sono stato un felice possessore di un adria 680, cambiato x variate esigenze.
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un adria Coral 660 sp, volevo chiedere il serbatoio in oggetto essendo coibentato ha anche la rrsresiste interna? E poi l'icona del serbatoio, a dx sul centralina , all'interno della cellula a cosa e' riferita ? Grazie
In risposta al messaggio di ILcupsio del 01/03/2019 alle 23:23:40Grazie per la tua risposta intanto, ma sulla mia centralina ho indicato il livello dei serbatoi sia acqua pulita che grigie! L'altro simbolo deve essere riferito ad altro! E comunque non riesco a selezionarlo!
Ciao, sono stato un felice possessore di un adria 680, cambiato x variate esigenze. il serbatoio grigie e coibentato con polistirolo e un tubo della truma che arriva tra intercapedine di polistirolo e serbatoio stesso, il simbolo del serbatoio grigie all'interno della cellula serve a dare indicazione del livello acqua all'interno dello stesso...bye bye
In risposta al messaggio di Tupino del 02/03/2019 alle 07:13:16...una foto aiuterebbe...
Grazie per la tua risposta intanto, ma sulla mia centralina ho indicato il livello dei serbatoi sia acqua pulita che grigie! L'altro simbolo deve essere riferito ad altro! E comunque non riesco a selezionarlo! grazie
In risposta al messaggio di Steu851 del 02/03/2019 alle 10:55:39Grazie, appena possibile proverò a tenere premuto il pulsante! Purtroppo le temperature sono salite quindi !! Per quanto tu ne sappia era un accessorio solo il riscaldamento del serbatoio o anche la coibentazione? Insomma se c'è la coibentazione non è detto che ci sia il riscaldamento?
Se è come sul mio prova a tener premuto il tasto del livello acque grige a lungo, se la temperatura ambiente è sotto i 4 gradi si dovrebbe accendere la spia del riscaldamento. Non ho idea se il riscaldamento riguarda tutto il serbatoio o solo la saracinesca di scarico. A quanto mi risulta era anche opzionale, quindi magari non si accende perché non c'è