In risposta al messaggio di ecostar del 26/04/2017 alle 22:56:50Ciao ho visto la tua risposta e visto che sei super esperto di laika ecovip 2.1 classic che io posseggo avrei bisogno di alcuni consigli da cui non riesco a trovare soluzione se puoi
un serbatoio da 100 lt penso che la sotto non ci stia tranne che farlo fare su misura però poco meno o poco più di 90 lt con misure standard per il doppio pavimento dell'ecovip 2.1 ci stanno , tra l'altro se si tratta diun ecovip 2.1 classic dal lato dx retro cabina del doppio pavimento sono presenti i fili dei livellostati , aggiungo che in un serbatoio da 90 lt ci stanno anche 40 lt , il problema pesi al tecnico non deve interessare perchè potresti viaggiare con serbatoio supplementare vuoto e riempirlo solo durante la sosta , prova a chiedere a quel tecnico se ti installa un generatore + clima di tutt'altro costo fuori trattativa del mezzo e vedrai che non inventerà scusanti , l'ecovip 2.1 classic ha un serbatoio grigie da 130 lt e con 190 lt di acqua chiara calcolando anche i 35 lt che finiscono nel piccolo nautico del VC arrivi giusto giusto perchè quel piccolo nautico prima di finire quei 190 lt lo svuoterai 2 volte quindi non serve un secondo serbatoio grigie , il 2.1 classic l'ho posseduto per svariati anni e lo conosco come le mie tasche mario