In risposta al messaggio di eziovillata del 06/01/2022 alle 16:40:46Peso tu voglia dire Icaro
Salve a tutti, ho acquistato un semintegrale mobilvetta figaro anno 2002 ,vorrei sapere se esiste una bocchetta d'ispezione al serbatoio di carico acque chiare perché vorrei pulirlo internamente e sanificarlo. GRAZIE
In risposta al messaggio di ecostar del 06/01/2022 alle 22:31:45Chiedo scusa per la mia ignoranza, non ne ho mai visto uno
Silvio il figaro era un semi integrale di quegli anni eziovillat il figaro non lo conosco e non azzardo , posso solo dirti che il serbatoio sotto al letto probabilmente è stato chiuso dalla stessa Mobilvetta conuna protezione , credo che la parte superiore della protezione si possa togliere svitando le viti che la bloccano sulle parti laterali , se hai pazienza vedrai che qualche possessore o qualcuno che lo conosce si farà sentire
In risposta al messaggio di eziovillata del 06/01/2022 alle 16:40:46Se sai dov'è il serbatoio delle chiare, devi accedere alla sua parte superiore per svitare un grosso tappo, probabilmente rosso.
Salve a tutti, ho acquistato un semintegrale mobilvetta figaro anno 2002 ,vorrei sapere se esiste una bocchetta d'ispezione al serbatoio di carico acque chiare perché vorrei pulirlo internamente e sanificarlo. GRAZIE
http://www.m48.it