In risposta al messaggio di simons del 03/10/2020 alle 20:12:54Avevo un Kiros 5 prestige del 2015,ci stavano le bombole da 7,5. Beyfin.
Dopo aver letto un catalogo che avevo preso in fiera anni fa, chiedevo ai possessori di questo mezzo se come riportato nella versione kyros 5 2016-2017 il serbatoio delle chiare è solo di 90lt? Inoltre che il riscaldamentoè Combi Gas, e sempre leggendo se veramente portare solo due bombole da 5kg. (mi sembra un po' poco..) Tutto ciò perché ne vorrei prendere uno di quegli anni... come vi trovate con le autonomie di riscaldamento in inverno con quelle bombole ? grazie
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/10/2020 alle 09:26:57Quindi tu hai anche la ruota di scorta ? Ti volevo anche chiedere a livello ci isolamento come va con il caldo, per il freddo non mi interessa tanto in camper non c'e mai freddo basta regolare il riscaldamento qualunque esso sia.
Anch'io ho il 5, Prestige, del 2016. Quando l’ho preso era in pronta consegna e aveva la Combi. Prima di sapere che ci stavano (al pelo) le bombole da 7.5 avevo aggiunto un webasto approfittando di un’offerta CSM. Inquesto modo posso decidere Con i 90 litri non ho mai avuto problemi, intanto è da 90 anche quello delle grigie e quando si riempie uno si svuota l’altro e devi passare al CS. E con una cassetta sola è quella che decide i tempi. A parte questo in genere le docce cerchiamo di farle nei bagni per cui il pieno ci dura tanto.
In risposta al messaggio di simons del 04/10/2020 alle 13:37:09Ho la ruota di scorta ma la ho aggiunta io.
Quindi tu hai anche la ruota di scorta ? Ti volevo anche chiedere a livello ci isolamento come va con il caldo, per il freddo non mi interessa tanto in camper non c'e mai freddo basta regolare il riscaldamento qualunque esso sia.