In risposta al messaggio di oneil del 01/06/2020 alle 13:45:34circa 800€
Ok grazie come ho detto sto cercando un officina abilitata, più o meno sapete dirmi cosa può costare sostituire il serbatoio gas? Questo vecchi fa un Po paura
In risposta al messaggio di ecostar del 01/06/2020 alle 14:05:18lui ha chiesto per la sostituzione, non per il collaudo e la trascrizione a libretto
Silvio è stato scarso non considerando anche la parte burocratica , preparati alla gran mazzata di ben oltre 800 euro , fossi al tuo posto riattiverei il vano bombole mario
In risposta al messaggio di francochico del 01/06/2020 alle 14:15:23
E vai altra bomba viaggiante. Ma quando controlleranno ste cose alla revisione se no qui rischiamo di brutto tutti. Per il nostro amico il bombolone va sostituito dopo 10 anni io lo farei anche perchè se dovesse succedere un qualche incidente rischi di giocarti la casa e oltre.
In risposta al messaggio di oneil del 01/06/2020 alle 14:57:03
Vano bombole intendi mettere una bombola tradizionale da cucina di casa?
In risposta al messaggio di ecostar del 01/06/2020 alle 14:57:19Scusa quello della spia luminosa per l antigelo ho inserito la foto ma non c è ..
quale consiglio hai considerato e come hai risolto ?
In risposta al messaggio di oneil del 01/06/2020 alle 14:59:56
Scusa quello della spia luminosa per l antigelo ho inserito la foto ma non c è ..
In risposta al messaggio di ecostar del 01/06/2020 alle 14:40:52Il camper l ho comprato da un rivenditore ed era in conto vendita, del serbatoio gas mi ha avvisato che era scaduto dicendomi che comunque funzionava tutto bene, sono diffidente quando si tratta di gas quindi mi sono riproposto di sostituirlo, ma se posso mettere una bombola normale ed essere in regola così senza fare collaudi e documentazione ci metto quella
se il camper lo ha acquistato presso un conce quel camper con serbatoio gpl scaduto non doveva ne poteva uscire dalla sua proprietà , se lo a acquistato da privato la suonata cambia ma l'acquirente ne deve essere consapevole mario