In risposta al messaggio di Clochard72 del 09/05/2022 alle 10:37:05Io ho avuto l'ecovip 2 il serbatoio originale quando carichi sfiata poco, si gonfia e si rompe, sul mio sostituito tre volte in garanzia... Spero per te non sia sfondato, magari qualche raccordo ha ceduto. L'accesso non è agevole. Ci dovrebbe essere un tappo per ispezionare. Io mi ero preso una bomboletta di aria compressa un tubicino molto piccolo e prima di fare il carico lo soffiavo per liberarlo da piccole impurità... Facci caso da quel piccolo foro quando carichi devi sentire uscire aria se non esce è ostruito... Ma adesso l'importante è capire se è sempre integro
Buongiorno a tutti ho acquistato da poco un ecovip 2 Classic e non sono esperto. Ho 2 serbatoi chiare, quello vicino alla ruota posteriore quando lo riempio esce l’acqua da sotto il camper come se stessi scaricando ilboiler. La valvola frost è chiusa il rubinetto in prossimità parafango anche, credo che l’unica ispezione sia il tappo sotto. Cos’altro devo guardare? Grazie a chi mi aiuta...
In risposta al messaggio di luca675 del 10/05/2022 alle 20:05:09Grazie ! ... ho preso il camper da un privato ė molto ben tenuto ma mi sto accorgendo che qualche magagna c’è... proverò a fare delle prove, ho anche letto che qualcuno si è riparato da solo il serbatoio, a parte la difficoltà nel svitare il tappo bianco sotto la ruota che ad oggi non sono riuscito, non vedo altri punti d’ispezione....avevo letto che l’altro accesso rimane sotto il frigorifero può essere?