In risposta al messaggio di franz58 del 02/06/2018 alle 07:13:47Ciao io la sto cercando da tempo ma non la trovo. Vorrei rifare il mobiletto del bagno che è tondeggiante, quindi la soluzione più pratica è quella della serrandina scorrevole orizzontalmente. Su internet si trovano i siti dei costruttori, ma se sei un privato non ti filano. Ho anche trovato chi vende un sistema completo ma a cifre folli x il mio scopo, che ho subito scartato.
Qualcuno mi sa aiutare dove poter reperire una serrandina per coprire o meglio sostituire uno sportello interno del camper ? Per rendere meglio l'idea sono quelle serrandine scorrevoli tipo tapparelle che solitamente sitrovano a chiudere il vano TV non saprei più dove cercarle. Io non dovrei metterla nel vano TV in quanto c'è già dovrei sostituire uno sportello in quanto quando si apre va ad occupare una zona del Piano lavoro. Ovviamente queste serrandine avranno anche un binario dove farle scorrere. Grazie del vostro aiuto Franco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/06/2018 alle 21:43:56Si è un ottima idea....ci stavo pensando...
Dico la mia. Potresti trovare un mobiletto economico in plastica chiuso con serrandina più o meno della misura che ti serve, smontare la serrandina ed adattarla.